Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 novembre. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 2 novembre
Silvia e Michele vengono aggrediti e le cose per i due sembrano mettersi molto male. Il piano di Ferri e Lara procede alla perfezione e Marina e Fabrizio sono inconsapevolmente sempre più nei guai.
Martedì 3 novembre
Michele e Silvia sono ancora scossi per quanto accaduto e inoltre lei sembra celare un segreto che potrebbe minare l'armonia della coppia. Alberto sosterrà un colloquio di lavoro che gli riserverà più di una sorpresa. La serenità di Guido, verrà turbata da Bice, decisa a portare avanti la sua vendetta, con la complicità dell’ignaro Cotugno.
Mercoledì 4 novembre
Proprio quando Filippo sta per partire per Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti, ma un imprevisto rischia di mandare a monte i suoi piani. Mentre Alex e Patrizio tornano a litigare per la gerarchia interna al Caffè Vulcano, Silvia manifesta in modo evidente di non aver ancora assorbito lo shock per l'aggressione subita. Oberato di spese, Alberto riduce le proprie ambizioni e accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.
Giovedì 5 novembre
Un duro confronto con Leonardo mette in crisi Serena che, tra sensi di colpa e dubbi, sembra aver perso l'occasione per confessare a Filippo quello che prova per lui. Preoccupato la decisione di Niko di lasciare lo studio, Renato chiederà a Franco di parlargli. Cresce la distanza tra Silvia e Michele che comincia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tirerà fuori un bel caratterino.
Venerdì 6 novembre
Mentre Marina e Fabrizio saranno alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, Ferri mediterà una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizzerà per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko dovrà affrontare un altro incontro sgradito.