Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 settembre. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
lunedì 2 settembre
Dal disagio di Serena e dalla confidenza tra lei e Leonardo, Filippo intuisce che tra i due sia successo qualcosa: Serena gli dirà la verità? Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato sembra far emergere il suo interessamento per Adele, col rischio di trascurare Nadia. Vittorio è messo alle strette da Anita.
martedì 3 settembre
Reduce dall’esame di abilitazione forense, Susanna riceverà una proposta del tutto inaspettata da Niko, di cosa si tratterà? Intanto Renato, sebbene distratto dal crescente interesse verso Adele, tenta di stemperare le recenti tensioni con Nadia. Dopo essersi sfogato con Leonardo, Filippo riuscirà a perdonare Serena?
mercoledì 4 settembre
Le tensioni tra Marina e Alberto aumentano. Arturo prende un’imprevedibile decisione che cambierà ogni cosa. Serena e Filippo hanno un duro confronto che mette in crisi la donna portandola a interrogarsi sul proprio comportamento. Dopo la proposta di Niko a Susanna, i due ragazzi devono decidere come comportarsi con il resto della famiglia.
giovedì 5 settembre
Disperata per la decisione del padre, Marina cercherà di nuovo aiuto in Fabrizio Rosato: riuscirà ad ottenerlo? Vittorio ha l’idea di coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex e per convincerlo ricorrerà a tutte le sue doti persuasive.
venerdì 6 settembre
Dopo aver realizzato le difficoltà dell’impresa, Patrizio dovrà decidere se accettare la proposta di Vittorio, di lavorare come chef alla trattoria. Alex si sente sempre più schiacciata dalle responsabilità familiari mentre Mia si appresta a fare un incontro decisivo e molto importante. In crisi con Aldo, Beatrice farà a Niko una richiesta che lascerà il ragazzo molto spiazzato. Marina, decisa a dimostrare l’innocenza del padre, sembra riuscita a ottenere l’aiuto di Fabrizio Rosato.