Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre 2021. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 20 dicembre
Sconvolto dalla fine della sua storia con Clara, Patrizio si convince che il colpevole sia Alberto, ma lo attende una scoperta spiazzante. Mentre Rossella si appresta a partire per Bolzano con Riccardo e Michele ad andare a Milano per lavoro, Silvia prende atto che per la prima volta passerà le vacanze di Natale da sola. Finalmente arriva il giorno dell’esame di magistratura per Susanna che, supportata da Niko, si trova di fronte alla possibilità concreta di realizzare i suoi sogni professionali.
Martedì 21 dicembre
A Bolzano con Riccardo, Rossella sembra mettere da parte i suoi problemi familiari. E mentre Michele si prepara a partire per Milano, a Palazzo Palladini sta per tornare qualcuno che manca da tanto tempo. Alberto prova ad accorciare le distanze con Clara.
Mercoledì 22 dicembre
Guido e Renato si prendono cura di Otello in modo che quest’ultimo allenti la presa su Silvia. il soggiorno di Rossella e Crovi a Bolzano desta l’interesse di qualcuno. Viola e Diego, preoccupati per Raffaele, decidono di parlare con Patrizio. Ferri sfoga il proprio nervosismo su Nunzio.
Giovedì 23 dicembre
L’ombra di una donna misteriosa rischia di offuscare la vacanza di Rossella a Bolzano. Cosa le starà nascondendo Riccardo? Mentre Clara prende una decisione che lascerà Patrizio di stucco, Otello riceverà da Guido e Renato una piacevole sorpresa. Lara cerca di conquistare Roberto con una proposta originale e accattivante per il Natale.
Venerdì 24 dicembre
Determinato a non partecipare al cenone di Natale, Patrizio rimane da solo al Vulcano e solo un miracolo di Babbo Natale potrebbe fargli cambiare idea. Silvia e Otello sono in partenza per Indica. A Bolzano l’atmosfera tra Rossella e Riccardo si è guastata per la presenza di una donna misteriosa. Con Speranza in partenza per tornare in famiglia, Vittorio continua nel suo piano, suscitando gli interrogativi di Guido e Mariella.