Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 20 a venerdì 24 settembre 2021. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 20 settembre
I medici decidono di prolungare il coma di Susanna, Jimmy e Bianca apprendono dei sospetti della polizia contro Renato, Franco prende un’inaspettata decisione. La distrazione di Michele, completamente assorbito dall’uscita del suo libro, facilita la doppia vita di Silvia. Mariella e Guido si ritrovano a ricevere l’offerta di aiuto da parte di una persona insospettabile.
Martedì 21 settembre
Decisi a scagionare Renato, Franco e Niko decideranno di avviare delle indagini parallele a quelle della polizia. Toccata dalla sofferenza di Adele, Giulia le offrirà il proprio aiuto. Silvia continuerà a essere divisa fra Giancarlo e Michele. Mariella e Guido continuano a litigare sulla possibilità di avere Alberto Palladini come consulente legale.
Mercoledì 22 settembre
Giulia si prepara al difficile incontro con Manlio. Un’interessante rivelazione raccolta da Franco illumina un’imprevedibile pista investigativa che potrebbe aiutare a risolvere il mistero sull’aggressione ai danni di Susanna. Distratta dalla relazione con Giancarlo, Silvia dimentica un appuntamento al quale Michele teneva particolarmente. Con grande soddisfazione di Mariella, la consulenza legale di Alberto accenderà in Guido la speranza di ottenere un risarcimento di danni maggiore di quello calcolato dall’assicurazione.
Giovedì 23 settembre
Le indagini di Niko costringeranno Adele a rimettere in discussione la sua relazione con Mauro, facendo sorgere nella sua mente inquietanti dubbi sull’integrità dell’uomo. Mentre, approfittando di un imprevisto, Roberto cerca di riguadagnare terreno con Marina, Serena realizza con amarezza che, nonostante la sua partenza per Tenerife, Viviana non è mai scomparsa dalla vita di Filippo.
Venerdì 24 settembre
Adele è indecisa se raccontare o meno a Giulia e Niko del suo rapporto con Mauro e del fatto che l’uomo non piacesse a Susanna. Manlio rivela che un altro personaggio, in passato molto vicino alla ragazza, si è rifatto vivo e potrebbe avere qualcosa da nascondere. Dopo la scoperta dei messaggi che Filippo e Viviana si scambiano di continuo, Serena confiderà a Marina quanto stia male per la situazione e la circostanza sarà motivo di un nuovo scontro col marito.