Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.
lunedì 21 gennaio
Ricoverato in ospedale per un problema cardiaco, Ferri è nelle mani dei medici che stanno valutando l’entità del danno, mentre Filippo e Marina attendono preoccupati sue notizie. Patrizio ha un duro scontro con il padre per la sua decisione di non tornare ad Alba e non proseguire lo stage nel ristorante, ma proprio quando Raffaele sembra stanco di essere comprensivo, Diego si fa avanti e gli chiede di lasciargli risolvere la situazione in un altro modo.
martedì 22 gennaio
Roberto è in sala operatoria. Alberto spiega a Valerio che le motivazioni del suo gesto di soccorrere l’acerrimo nemico sono tutt’altro che magnanime. Roberto si salverà? Dopo aver riflettuto se dare ascolto o meno all’appello di Diego, Rossella decide di parlare a Patrizio. Sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio, ai fatti avvenuti a scuola, Michele cerca di persuadere un riluttante Scheggia ad appoggiarlo.
mercoledì 23 gennaio
Deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà a cui vanno incontro gli insegnanti, nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione prenderà una piega che proprio non si aspettava. Per Valerio è arrivato il momento di assumersi una grossa responsabilità. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio capisce che non può gettare via i suoi sogni.
giovedì 24 gennaio
Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma non sa ancora se rivelare i suoi dubbi a Niko, cosa farà? Mentre Franco torna a lavorare in palestra, Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele avrà un duro confronto con Scheggia che lo metterà davanti a un outout. Come reagirà il giornalista?
venerdì 25 gennaio
Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna sembrerà molto restia a passare sopra all’accaduto, mentre la madre apparirà in grave difficoltà e sempre più in crisi. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo in garage porterà il ragazzo a una nuova consapevolezza e potrebbe anche riavvicinarlo a Beatrice. Scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia, Ornella proverà a spronarla a reagire.