Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 21 a venerdì 25 giugno 2021. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 21 giugno
Mentre Roberto insinua il dubbio in Marina che solo restando a Napoli lei possa essere davvero felice, Lara torna da Ferri e gli rivolge un appello molto sentito. I rapporti tra Clara e Patrizio si fanno sempre più stretti. Tra Samuel e Speranza intanto, le cose sembrano mettersi per il meglio ma il ritorno a Napoli di Vittorio rischia di compromettere la bella intesa tra i due.
Martedì 22 giugno
Raffaele e Ornella continuano a preoccuparsi per la situazione sentimentale del figlio, Patrizio e Clara stavolta sembrano pronti a un rapporto più serio nonostante la presenza di Alberto nella vita della ragazza continui a essere un problema. Deciso a scaricare definitivamente Lara, Roberto continua a sperare di riuscire a trattenere Marina a Napoli, ma lei sembra avere intenzioni diverse. Proprio quando Speranza sembrerà sciogliersi nei confronti di Samuel, il ritorno di Vittorio potrebbe cambiare le carte in tavola.
Mercoledì 23 giugno
Le precarie condizioni di salute di Filippo tornano a scuotere la serenità della sua famiglia. Patrizio e Clara iniziano a vivere la loro storia segreta, Alberto, frustrato dalla mancanza di un lavoro e di una casa, ha un duro scontro con Roberto. Deciso a sottrarsi a Speranza per non rischiare di ritrovarsi invischiato in una nuova relazione, Vittorio viene pressato da Chiara per un lavoro che ha dimenticato di svolgere. La "guerra aerea" tra Renato e Raffaele comincia a esasperare gli altri condomini.
Giovedì 24 giugno
Una nuova proposta di Giancarlo mette ancora più in crisi Silvia, mentre Michele tenta di aiutare Vittorio a risolvere il problema creato dal Del Bue in radio. Intanto, mentre Guido fa una scoperta inaspettata, Renato e Raffaele si trovano di fronte una brutta sorpresa. Filippo invece preoccupa tutti dopo essere stato colto da un malore improvviso.
Venerdì 25 giugno
Dopo il suo ultimo malore, Filippo si trova costretto a prendere una decisione difficile che ha rimandato ormai per troppo tempo. Intanto Vittorio, con l'aiuto di Michele, lavora reportage di viaggio, mentre Guido discute con Mariella su quanto scoperto sul conto di Silvia. Jimmy e Bianca si intromettono nello scontro tra Renato e Raffaele nella speranza di porre fine alla loro assurda faida: mentre uno ruba infatti il drone di Renato, l'altro prende di nascosto il fucile ad acqua di Raffaele.