Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 22 a venerdì 26 marzo 2021. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 22 marzo
Filippo prende troppo alla leggera i suoi mal di testa. Sconvolta dopo il tradimento di Patrizio, Rossella non ha la forza di portare avanti i suoi impegni universitari ma Silvia e Michele trovano un modo per aiutarla. Guido e Mariella sempre più incastrati dalle ansie di prestazione di Cerruti nei confronti della famiglia Sarti.
Martedì 23 marzo
Quando per Filippo e Serena le cose sembreranno mettersi per il meglio, un imprevisto rischierà di minare la loro felicità. Michele e Silvia proveranno a far sì che Rossella non comprometta il proprio futuro per il momento di crisi che sta vivendo mentre qualcuna cercherà di approfittare della situazione. Guido e Mariella saranno coinvolti da Bice e Sasà in una divertente girandola di sotterfugi e mezze verità.
Mercoledì 24 marzo
Ferri si abbandona a un momento di nostalgia. Serena e Filippo attendono con ansia l'esito degli esami clinici dal dottor Volpicelli. La corsa contro il tempo di Rossella per consegnare la tesi al professore porterà i risultati sperati?
Giovedì 25 marzo
Mentre la rottura tra Patrizio e Rossella sembra ormai irreversibile, Silvia tenta di accorciare le distanze con Michele. La presenza di Susanna allo studio è l'occasione per lei e Niko di vivere un momento di grande complicità.
Venerdì 26 marzo
Ai cantieri cresce la tensione tra gli operai e Franco dovrà gestire il difficile ruolo di addetto alla sicurezza. Dopo aver appreso dal dottor Volpicelli il risultato degli esami, Filippo dovrà decidere cosa fare. Cerruti si appresta a organizzare a casa di Cotugno il pranzo con Bruno e Morgana, ma un evento imprevisto rischia di mandare all'aria tutti i suoi piani.