Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 23 a venerdì 27 luglio. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3.
lunedì 23 luglio
Mentre Marina insiste perché Ferri l’aiuti a convincere Vera vendere le sue quote, tra lui e la giovane Viscardi si sta per consumare un momento di inaspettata passione. Nonostante Andrea consigli di dare a Rossella il tempo che le serve, Patrizio non resiste e le propone di partire da soli per qualche giorno in modo da capire cosa stia succedendo davvero tra loro. Serena riceve la triste notizia che suo padre, Gigi Del Colle, è morto.
martedì 24 luglio
Con un appello disperato dal carcere, Alberto proclamerà la propria innocenza a Valerio. Al ritorno dal funerale del padre di Serena, Filippo scoprirà che il proprio investimento finanziario ha avuto un’inaspettata oscillazione. Sentendosi sempre più soffocato dalla presenza di Cinzia nella propria vita, Guido vorrebbe prendersi una pausa di riflessione… riuscirà a imporre alla donna la propria decisione?
mercoledì 25 luglio
Mentre Patrizio e Rossella sembrano finalmente essersi ritrovati, qualcuno potrebbe arrivare a complicare le cose fra loro. Mentre il legame fra Roberto e Vera si fa più saldo e la tensione fra la ragazza e Marina diventa sempre più palpabile, Valerio inizierà a diventare un problema anche per la figlia.
giovedì 26 luglio
La cotta di Alice per Marco non sembra passare ed Elena sta per scoprire che quella del ragazzo non sarà la visita più spiacevole che riceverà in giornata. Un lavoro ai Cantieri basterà a rasserenare Valerio distogliendolo dalla richiesta di aiuto di Alberto? È quello che Vera sembra augurarsi. Determinato a non frapporsi tra Patrizio e Rossella, Diego è pronto a farsi da parte.
venerdì 27 luglio
Scossa dal teso confronto con Enriquez, Elena chiederà aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire e alle prese con un’improvvisa febbre di Jimmy. I preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro fervono e, dopo aver effettuato il passaggio di consegne in garage a Peppino e Otello, Boschi sarà davvero pronto per pronunciare il fatidico “sì”?