Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 23 a venerdì 27 marzo. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 23 marzo
La volontà di preservare la famiglia porterà Eugenio a chiedere il sostegno di Raffaele, ma la situazione, potenzialmente esplosiva, potrebbe deflagrare comunque. La scelta della babysitter per Irene costituirà una nuova occasione di scontro fra Serena e Filippo. L’irruente ritorno di Otello creerà scompiglio e preoccupazioni in parecchi abitanti di Palazzo Palladini.
martedì 24 marzo
Mentre Eugenio sembra deciso a tenere Viola all’oscuro degli ultimi eventi, Raffaele e Ornella, contrari a quella decisione e molto preoccupati, sono tormentati sul da farsi. Fra ripicche, equivoci e altri dispetti, la guerra condominiale che contrappone Renato e Guido a Otello sembra non aver fine. Bianca troverà un nuovo amico che vorrebbe accogliere alla Terrazza, ma troverà un’inaspettata oppositrice in Giulia.
Mercoledì 25 marzo
All’insaputa di Filippo, Ferri prende un’iniziativa che potrebbe inasprire ulteriormente i rapporti fra il figlio e Serena. Dopo un acceso confronto con Viola, che ha scoperto con preoccupazione e disappunto ciò che lui le ha nascosto, Eugenio prenderà una delicata decisione che avrà ripercussioni sull’intera famiglia. Riuscirà Vittorio a convincere Otello a sotterrare l’ascia di guerra contro Renato e Guido?
Giovedì 26 marzo
Dopo aver cercato riscontri sulle rivelazioni dell’assistente di Sebastiano Rosato, Aldo Leone non ha buone notizie per Marina, ma un’intuizione della donna potrebbe rivelarsi determinante. Mentre Viola è decisa a restare accanto al marito, Eugenio preme per dare una svolta alle indagini, puntando su un membro del clan Tregara. Filippo e Serena, nella reciproca freddezza, sono alle prese con la scelta della babysitter per Irene.
venerdì 27 marzo
Mentre Alberto proverà ad affrancarsi da Tregara, Niko e Susanna valuteranno l’impegnativa proposta di Nicotera. Cosa chiederà il magistrato ai due avvocati? Marina si confronterà con l’avvocato Leone riguardo all’ultima pista che potrebbe condurli a scoprire il vero responsabile della morte di Sebastiano Rosato. Ma le mosse della Giordano potrebbero mettere sul chi va là la persona sospetta e scatenarne un’imprevedibile e pericolosa reazione.