Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2021. La stagione numero 25 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 25 gennaio
I dubbi di Michele sull’identità dell'uomo che ha aggredito lui e Silvia generano un nuovo momento di crisi in famiglia, ma il giornalista decide di vederci chiaro. Vittorio è sempre più in difficoltà nel difendere la sua crescita professionale in radio mentre Chiara, in nome degli ascolti, vorrebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Dispiaciuta per la solitudine di Leonardo, Serena decide di fare un nuovo tentativo con la sua famiglia.
Martedì 26 gennaio
I fantasmi del recente passato rischiano di creare nuovi problemi tra Michele e Silvia. Vittorio, grazie a Patrizio, ha un’idea geniale per dissuadere Chiara e mantenere la sua autonomia. Dispiaciuti per Leonardo, Filippo e soprattutto Serena cercheranno ancora una volta di aiutarlo.
Mercoledì 27 gennaio
Silvia pensa di aver risolto i propri problemi al Vulcano offrendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Michele è sempre più amareggiato per la nuova gestione della radio da parte di Chiara, Vittorio trova invece un compromesso con la ragazza, ma le cose potrebbero rivelarsi più difficili del previsto. Roberto si dà da fare per avere notizie di Marina, Lara prende un’iniziativa che le si potrebbe ritorcere contro.
Giovedì 28 gennaio
Clara e Alberto si accingono a prendere possesso della loro nuova casa, ma una visita inattesa getterà un'ombra sulla felicità della donna. Alle prese con Rick Tok, una sorta di “versione giovanile” di Vicky Beef, Vittorio realizzerà suo malgrado di non avere più tra i suoi fan il seguito di un tempo. Ferri sembra incapace di resistere al fascino di Lara, nonostante nutra sospetti su di lei.
Venerdì 29 gennaio
Crescono le tensioni tra Michele e Chiara. La possibilità che Angela debba trasferirsi per qualche mese a Venezia ha messo in crisi Franco che però sta per ricevere una bella e inaspettata sorpresa. Il primo giorno nella casa nuova non sarà dei migliori per Alberto e Clara perché lei sembra aver intuito l'interesse di Barbara nei confronti del compagno. Dopo aver saputo che l'uomo ha intenzione di affittare il suo seminterrato, qualcuno sembra davvero molto interessato.