Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 agosto (ma giovedì 29 la soap cederà il posto alla partita di pallavolo della Nazionale femminile). La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
lunedì 26 agosto
Marina incontrerà l’avvocato Leone per fare il punto sulla situazione giudiziaria di Arturo, ma la smania di stringere i tempi per ottenere la riabilitazione del padre, la porterà a compiere un passo azzardato. Passato Ferragosto, il palazzo comincerà a ripopolarsi mentre Raffaele stringerà un tenero e divertente sodalizio contro Renato, con l’ultima, irresistibile, arrivata. Le vacanze di Otello, Michele e Silvia a Indica sono agli sgoccioli, ma quei giorni passati a stretto contatto, saranno bastati a rinsaldare il rapporto fra Otello e Teresa?
martedì 27 agosto
Mentre Alex affronterà i suoi problemi familiari, Vittorio rientrerà dalla breve vacanza trascorsa col padre. Gli sarà servita per capire cosa fare con Alex e Anita? La mossa impulsiva di Marina per cercare di riabilitare il nome del padre, potrebbe ritorcersi pericolosamente contro di lei. L’ingegnoso piano di Silvia per far rimanere Otello insieme a Teresa andrà a buon fine?
mercoledì 28 agosto
Avvilita dal crescente carico di impegni e responsabilità, Alex dovrà decidere se chiedere o meno un aiuto. Le crescenti differenze nelle aspettative e nello stile di vita rischieranno di allontanare sempre più Nadia e Renato. Cerruti confida a Silvia le proprie pene d’amore, ma seguirà i saggi consigli della donna?
venerdì 30 agosto
Il processo a carico di Manlio è alle battute finali e mentre molti dei personaggi del palazzo attenderanno con trepidazione il verdetto, Adele sentirà montare un’ansia opprimente e la paura per l’imminente pronuncia della sentenza. Alex ripercorrerà gli anni difficili della sua infanzia, che effetto avrà su di lei?