Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre 2021. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 27 dicembre
Come saranno andate le cose fra Rossella e Riccardo a Bolzano? L’allegra serenità familiare di Franco, Angela e Bianca potrebbe essere minata da un imprevisto. Raffaele e Niko sono inteneriti da Jimmy che non vede l’ora di rivedere Cristina Ferri… coronerà il suo tenero sogno d’amore?
Martedì 28 dicembre
Reduci dai fallimenti delle proprie storie sentimentali e complice una bottiglia di vino di troppo, Patrizio e Rossella si ritrovano a vivere un momento di inaspettata vicinanza. Franco e Angela sono sempre più distanti sulla questione del lavoro della donna. Malgrado le resistenze di Guido, Mariella vuole organizzare un Capodanno indimenticabile.
Mercoledì 29 dicembre
La crisi di Rossella con Crovi e la contemporanea separazione di Patrizio da Clara spingono i due ex fidanzati a riflettere sulla propria vita sentimentale indulgendo in un pizzico di nostalgia. Malgrado si sforzi di compiacere Roberto, Lara non sembra riuscire a scalzare Marina. Col contributo involontario di Renato, Franco rivaluta la propria posizione nei confronti delle esigenze lavorative di Angela.
Giovedì 30 dicembre
Proprio quando tutto sembra andare bene tra Marina e Fabrizio, sia nel privato che nel lavoro, lui riceve una notizia che potrebbe rivelarsi deleteria per il Pastificio. Patrizio è ancora scosso per la fine della storia d’amore con Clara, mentre Alberto fa una richiesta a Niko che riguarda la sua ex e Federico. Irene vede di nuovo Camillo e Filippo la aiuta a vincere le sue paure e la sua timidezza.