Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
lunedì 27 gennaio
Per Marina e Fabrizio le occasioni di rivedersi non mancano e mentre lei cercherà un alleato in Ferri, lui proverà a riconquistarla. La sorpresa che Filippo voleva fare a Serena e Irene si tramutata in una doccia gelata per lui. La solitudine, si sa, a volte gioca dei brutti scherzi e Raffaele ha paura che Renato, abbandonato prima da Nadia e poi da Otello, sia caduto in una pericolosa depressione. Ma a quanto pare la solitudine non è l’unica a giocare dei brutti scherzi.
martedì 28 gennaio
Serena sembra stanca di doversi giustificare agli occhi del marito, Filippo è tormentato dalla gelosia al punto da prendere una decisione che potrebbe peggiorare le cose. Angela è preoccupata per la madre, Marcello, non pago dei successi ottenuti, cercherà di manipolare ulteriormente la povera Giulia. Mentre Roberto le farà sentire la propria vicinanza, Marina si renderà conto che i problemi con Fabrizio oltre alla sfera privata coinvolgono anche quella professionale.
mercoledì 29 gennaio
In balia dell’abile trappola di Marcello, Giulia è pronta nuovamente ad aiutarlo. Malgrado Filippo sia ancora fiducioso di poter riconquistare Serena, Leonardo inizia a fare breccia nelle crepe del loro rapporto. Mostrando un inedito lato del carattere, Patrizio sembra disposto a tutto pur di aiutare Diego a trovare un nuovo lavoro.
giovedì 30 gennaio
Nel tentativo di risolvere la spiacevole situazione creatasi con la maestra di Bianca, Angela decide di parlare con la preside. Mentre Giulia sembra cadere sempre più nella trappola architettata da Marcello, Patrizio continua a mettere sotto torchio Samuel al fine di rimpiazzarlo con Diego, ma qualcuno lo spronerà a riflettere sul suo comportamento sleale.
venerdì 31 gennaio
Spiazzata da una proposta di Leonardo, Serena vacillerà, preoccupata per Filippo e per l’armonia familiare con Irene. Angela apprenderà da Franco e Bianca quanto è accaduto fuori scuola e scoprirà che la cosa avrà dei risvolti imprevisti. Samuel riceverà un inatteso ingaggio per un concerto mentre Arianna, tentata di andare a sentirlo, riceverà una sorpresa.