Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre 2021. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 27 settembre
Niko cerca di convincere la polizia a indagare su Mauro, il compagno di Adele. Giulia riceve una telefonata di Manlio che sostiene di sapere chi potrebbe essere l’aggressore di sua figlia. Filippo è sempre più diviso tra la leggerezza ispirata da Viviana e le sue responsabilità di padre e marito, Serena decide di affrontare la questione e lo mette di fronte a una scelta che potrebbe essere decisiva.
Martedì 28 settembre
In dubbio se Manlio abbia mentito o meno, Niko deciderà di indagare sulla nuova pista fornita dall’uomo circa il possibile aggressore di Susanna. Franco farà scoperta interessante. Devastata dalla distanza apparentemente incolmabile fra lei e il marito, Serena cercherà il conforto di una persona fidata alla quale chiedere aiuto.
Mercoledì 29 settembre
Niko induce Pasquale a raccontargli tutto quello che è successo tra lui e Susanna. Grazie a Franco i sospetti sembrano convergere su un altro inquietante indiziato. Serena, seppur con una certa difficoltà, cerca di mettere in pratica i consigli di Marina. Irene si scopre appassionata di scacchi. La gelosia di Guido nei confronti di Alberto lo porterà a fare alcune incaute affermazioni di cui si pentirà.
Giovedì 30 settembre
I sospetti su Mauro si fanno pressanti ma un indizio inaspettato potrebbe dare una nuova svolta alle indagini. Alle prese con i problemi del pastificio, Fabrizio appare sempre più nervoso, mentre Alberto chiude finalmente la trattativa con l’agenzia di assicurazione che deve risarcire Guido.
Venerdì 1° ottobre
Niko e Franco informano la polizia del filmato nei pressi dello studio, la notte dell’aggressione a Susanna. La posizione di Renato agli occhi degli inquirenti pare alleggerirsi. Marina prova a stare vicino a Fabrizio, ma la situazione del pastificio sull’orlo del fallimento potrebbe far cadere l’uomo in una spirale di rabbia, pericolosa per sé e per gli altri.