Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 28 dicembre 2020 a venerdì 1° gennaio 2021. La stagione numero 25 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 28 dicembre
Dopo la fine della sua storia con Serena, Leonardo sembra essersi lasciato andare ed ora cerca nuovamente l’aiuto della ragazza. Ferri si insedia a capo dei Cantieri e sfrutta Lara per far sì che Marina non sospetti nulla delle sue macchinazioni. Con l'aiuto di Raffaele, Michele decide di fare un servizio radio sull'arte presepiale campana. Silvia deve decidere come riorganizzare il Caffè Vulcano dopo la partenza di Cristina.
Martedì 29 dicembre
Mentre Roberto cerca di accreditarsi quanto più è possibile con gli operai e con Marina, Lara non gradisce il riavvicinamento fra i due e sembra tramare qualcosa. Preoccupata per le sua sorte, Serena finisce col cedere a una richiesta di Leonardo. Mentre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve una notizia che gli provoca un grande dispiacere.
Mercoledì 30 dicembre
Deciso a organizzare un mega-veglione di Capodanno, Vittorio, nonostante la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini, sembra determinato ad andare fino in fondo, riuscirà nel suo intento? Dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, Giulia decide di parlare con Franco e Angela.
Venerdì 1° gennaio (puntata doppia)
Il piano di Roberto con cui si è appropriato dei Cantieri sta per venire alla luce e questo evento avrà conseguenze potenzialmente tragiche per Marina e Fabrizio. Vittorio sta organizzando una Festa di Capodanno che rimarrà negli annali di Palazzo Palladini… o forse no? Renato deve liberarsi dei fuochi d'artificio troppo rumorosi che ha comprato e cerca di affibbiarli a Raffaele.