Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre 2021. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 29 novembre
Rossella farà i conti con la crisi sentimentale dei genitori, che pare giunta a un punto di non ritorno. Guido proverà a tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali dei ragazzi, ma non sarà facile, anche a causa di un’inattesa notizia che riceverà Vittorio. Renato assiste, sempre più indispettito, alla crescita del nuovo sodalizio professionale tra Niko e Alberto.
Martedì 30 novembre
La decisione presa da Michele e Silvia avrà forte ripercussioni su Rossella che, pur restando lucida dal punto di vista lavorativo, nel contesto familiare faticherà a controllare l’emotività… Nonostante sia Guido che Patrizio tenteranno di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a superare ogni remora con Speranza. Renato continua a tenere la guardia alta nei confronti di Alberto, Niko sembra invece cominciare a fidarsi di lui, ma forse sta facendo un errore.
Mercoledì 1° dicembre
Marina cerca di arginare l’inquietudine di Fabrizio per una grave problematica emersa al pastificio. Lara e Ferri sembrano minacciati da una misteriosa presenza. La gestione di un’emergenza ospedaliera farà riflettere Rossella sul proprio futuro professionale. Vittorio preserverà i sogni romantici di Speranza o la manderà in crisi?
Giovedì 2 dicembre
Marina cerca di calmare Fabrizio, molto nervoso per il problema relativo al lancio del nuovo formato di pasta. L’uomo misterioso che ha seguito Roberto e Lara, sembra avere un passato con la donna. Rossella informa il padre della sua decisione sul fronte professionale, ma gli fa anche una proposta che avrà degli effetti negativi su Silvia. Intenzionato a rimanere a Napoli per stare vicino a Chiara, Nunzio le fa una proposta spiazzante.
Venerdì 3 dicembre
Nunzio è accanto a Chiara in questo per lei difficile momento, ma la vicinanza della sua ex, non sembra lasciarlo indifferente. Lei, intanto, sembra celare qualcosa che non riesce a darle pace. Turbata da un incontro inatteso quanto significativo, Lara ripensa alla sua vecchia vita. Silvia patisce la distanza emotiva che le impone Rossella.