01 Febbraio 2020 | 08:30 di Redazione Sorrisi
Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio. La stagione numero 23 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
lunedì 3 febbraio
Preso atto dei suoi errori con Serena, Filippo sembra avere una grande urgenza di parlarle. Come si comporterà la maestra Gagliardi dopo l’aggressione contro Franco e la diffusione on line del video che la riprende? Andrea e Arianna vivono una notte di ritrovata passione.
martedì 4 febbraio
Mentre Serena, al B&B, vive con Leonardo un innocente momento di leggerezza, Roberto, stanco di vedere il figlio in crisi, decide di forzare la mano andando a parlare con la ragazza. Costretto a vedere Fabrizio per lavoro, Marina mantiene le distanze, ma per entrambi è difficile. Tornato da Londra, Andrea affronta con Arianna un difficile confronto.
mercoledì 5 febbraio
Mentre Angela e Franco assistono contenti alla ritrovata serenità di Bianca a scuola, la sua insegnate Maria Grazia rivelerà un lato inaspettato e struggente della sua personalità. La presenza di Leonardo, deciso a non rinunciare a Serena, rende i rapporti tra lei e Filippo sempre più difficili. Quando Giulia sembra ormai definitivamente caduta nella trappola di Marcello, Ornella ha l’occasione di intuire il passo falso che sta per commettere l’amica.
giovedì 6 febbraio
Allarmata per quanto ha appreso da Renato, Ornella inizierà a intuire a quali rischi si sta esponendo Giulia e proverà a mettere in guardia l’amica riguardo a Marcello. A causa di Andrea, Samuel vede sfumare i suoi piani romantici con Arianna.
venerdì 7 febbraio
Allertati da Ornella, Niko e Angela si attiveranno per dimostrare alla madre che è vittima di un truffatore, ma Giulia, chiusa a ogni avvertimento, sembrerà decisa a trasferire i soldi a Marcello. Durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio le domande scomode di un giornalista metteranno in crisi Marina.