Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno 2021. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 31 maggio
Vittorio, senza volerlo, potrebbe ferire la sensibilità di chi non merita questo trattamento da parte sua. Roberto e Marina sono di nuovo uniti nello scopo condiviso di salvare i cantieri. Franco, invece, rischia di mettersi nei guai. Raffaele non ha più dubbi. È certo che Renato abbia escogitato un losco piano alle sue spalle.
Martedì 1° giugno
Franco prende una decisione. Sceglie di fidarsi della polizia e lasciare che compia le sue indagini. Tuttavia, Biagio continua a tenerlo d'occhio. Vittorio, ormai avvilito, incontra Speranza. Dopo averla rivista, prende una decisione. Renato chiede aiuto a Jimmy che ne capisce di tecnologia, per poter spiare Raffaele. Il suo piano ha inizio.
Mercoledì 2 giugno
Pietro sente che sale la tensione e vorrebbe mettere fine alla trattativa per l'acquisto dei cantieri il prima possibile. Alberto ci tiene a passare le vacanze con Federico e questo lo porta a fare pressioni su Clara. Renato e Jimmy sono determinati a dimostrare che Raffaele è pigro. L'uomo, che ha intuito qualcosa, inizia a lavorare con il massimo impegno.
Giovedì 3 giugno
Silvia tenta in tutti i modi di fare capire a Michele che vorrebbe che lui fosse più affettuoso e presente. L'uomo, tuttavia, non recepisce la richiesta e così Silvia è sempre più delusa. Ferri e Marina continuano a lavorare insieme, mentre Lara ha un legame sempre più ambiguo con Pietro. Raffaele tenta di smascherare le intenzioni di Renato.
Venerdì 4 giugno
Lara sembra sempre di più fare il doppio gioco tra Roberto e Pietro. Ferri non è certo uno sprovveduto e comincia a intuire che qualcosa non va. Silvia si sente sempre più appagata dalle attenzioni di Giancarlo. Renato spia Raffaele con un drone e riesce a ottenere le prove di ciò che intendeva dimostrare.