Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre 2021. La stagione numero 26 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 4 ottobre
I sospetti per l’aggressione a Susanna sembrano addensarsi sempre più sul suo ex fidanzato Pasquale. Il modo in cui Fabrizio reagisce alle difficoltà nella gestione del pastificio non può essere più tollerato da Marina che farà di tutto per pungolare una sua reazione adeguata e riportare un po’ di serenità nella loro vita matrimoniale. Il battesimo di Federico sarà l’occasione per un nuovo confronto dall’epilogo imprevedibile tra Alberto e Clara.
Martedì 5 ottobre
Fabrizio sembra precipitare sempre più in un vortice autolesionistico, rischiando di compromettere tutto. Marina e Ferri si ritrovano più vicini che mai. Niko vivrà dei momenti di grande angoscia: riuscirà a salvarsi dalla minaccia che incombe su di lui? Sentendosi chiamata in causa, Ornella dà un’importante lezione di vita a Patrizio.
Mercoledì 6 ottobre
La cena a quattro organizzata da Mariella e Guido, benché animati da buoni propositi, rischia di far deflagrare definitivamente la crisi tra Silvia e Michele. Mentre la dipendenza dall’alcol di Fabrizio contribuisce ad acuire le tensioni coniugali, Marina si ritrova a fronteggiare l’inattesa vicinanza di Roberto. Cercando un approccio più spensierato con Filippo, Serena prova a ricostruire le stesse circostanze che contribuirono a far scoppiare il loro amore.
Giovedì 7 ottobre
Per colpa di Giancarlo, Silvia trascorrerà una serata terribile, Michele, invece, sembra continuare a non aver alcun sospetto sul tradimento della moglie. Proprio quando le cose fra Filippo e Serena sembrano andare meglio, Viviana farà nuovamente capolino nella loro vita. Rossella farà il massimo per svolgere il proprio lavoro in modo impeccabile, ma il dottor Crovi la metterà a dura prova.
Venerdì 8 ottobre
Mentre Silvia, lacerata dai sentimenti che prova, sembra non riuscire a stare lontana da Giancarlo, Michele sta per fare una dolorosa scoperta. Dopo il momento di vicinanza con Serena, Filippo, deciso a essere corretto, metterà le cose in chiaro con Viviana. Patrizio insiste perché Clara organizzi il battesimo di Federico ma Alberto potrebbe prenderla male.