Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 6 a venerdì 10 settembre 2021. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 6 settembre
Dopo l’aggressione subita, Susanna è ancora sospesa fra la vita e la morte. Le indagini della polizia proseguono incessanti in tutte le direzioni, alcune delle quali sembrano condurre proprio a Palazzo Palladini. Franco dovrà gestire una delicata situazione determinata dalla perspicacia di Bianca. Marina non fa in tempo a complimentarsi con Fabrizio per la campagna pubblicitaria della Pasta Rosato, perché un nuovo incidente minaccia, via web, la serenità e gli affari del marito.
Martedì 7 settembre
Confidatosi con Niko e sollevato da un peso che lo angustiava, Renato scoprirà che le cose per lui potrebbero mettersi male. Marina è preoccupata per Fabrizio che, travolto dalle critiche sollevate dallo spot del pastificio, non sa come uscirne. Rossella si ritrova in una situazione sgradevole, ma qualcuno arriverà in suo soccorso.
Mercoledì 8 settembre
Assecondando l’invito di Vittorio, Rossella si concede una serata di spensierata trasgressione che rischia di scombussolarla più di quanto immagini e di compromettere magari il suo imminente futuro professionale. Renato spiega alla polizia perché non abbia rivelato subito di aver visto Susanna la sera dell’aggressione, ma la sua omissione genera inevitabili sospetti e tensioni familiari.
Giovedì 9 settembre
Mentre le indagini sull’aggressione a Susanna continuano con l’ascolto di vari testimoni, le condizioni della ragazza non migliorano e Niko dovrà affrontare il difficile compito di parlare con Jimmy. Filippo lavora a stretto contatto con Viviana e Serena confiderà a Marina la propria frustrazione. Il primo giorno di Rossella presso il reparto di Ornella le farà fare un incontro spiazzante quanto imbarazzante.
Venerdì 10 settembre
La scelta di riprendere Viviana a lavorare nel chartering metterà in crisi il già fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena. I sospetti della polizia si concentrano sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini. Lollo potrebbe involontariamente creare a Guido dei problemi con Alberto.