Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2021. La stagione numero 25 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.
Lunedì 11 gennaio
I buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno e causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.
Martedì 12 gennaio
La nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso cambierà l'atteggiamento di Filippo nei suoi confronti? Clara mette Alberto davanti a un ultimatum: se si trasferirà nella nuova casa dovrà dimenticare lei e suo figlio. La convivenza tra Vittorio e Cerruti si preannuncia tutt'altro che tranquilla.
Mercoledì 13 gennaio
Serena è sempre più angosciata dalla prolungata assenza del marito. Filippo e Leonardo sono esposti alla pericolosa esaltazione criminale di due delinquenti. Cerruti si compiace della sottile gelosia di Sarti per il suo coinquilino. Vittorio prende piena consapevolezza del talento creativo di Alex. Desideroso di alleggerire Niko nella gestione dello studio, Renato avanza una sorprendente proposta.
Giovedì 14 gennaio
Leonardo è in precarie condizioni, Filippo si convince a chiamare Serena dandole istruzioni per risolvere la grave situazione in cui si trova. Mentre Lara, sopraggiunta per caso, intuisce quello che sta succedendo, Roberto vorrebbe agire di testa sua e potrebbe innescare una pericolosa deriva. Vittorio fa un appello ad Alex per convincerla ad accettare il lavoro. Sasà si sfoga con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno a invitarlo a casa sua. Alberto confessa a Barbara la verità sul suo mancato trasloco.
Venerdì 15 gennaio
Mentre Serena lotta con Ferri per il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare punti agli occhi del suo amante e Filippo si rende drammaticamente conto che la situazione potrebbe precipitare. Clara è sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto che intanto prenderà una decisione di cui potrebbe pentirsi. Convinto che il rapporto con il dottor Sarti sia sul punto di naufragare, Cerruti deciderà di giocarsi il tutto per tutto.