Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: finzione o realtà?

“Una vita”, le anticipazioni: finzione o realtà?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 30 agosto, su Canale 5 da lun. a ven. ore 14.10 e su Rete 4 sabato ore 21.25

Foto: Montse Alcoverro

23 Agosto 2019 | 10:57 di Matteo Valsecchi

Diego (Ruben de Eguia) e Samuel (Juan Gareda) sono inizialmente convinti che il loro piano per far impazzire Ursula (Montse Alcoverro), ossia fingere che Moises sia morto davvero, funzioni. E in effetti la donna si presenta a casa di Rosina (Sandra Marchena) in preda a una crisi di nervi in cui arriva persino a minacciare di tagliarsi le vene. Tuttavia, presto i due fratelli Alday cominciano a sospettare che si tratti dell’ennesima messinscena della loro terribile matrigna. La donna potrebbe aver deciso di fingere la sua pazzia per impietosire Blanca (Elena Gonzalez) e convincerla a confessare la verità sul suo bambino. In effetti Ursula prova in tutti modi a toccare il cuore di sua figlia, ma Blanca si rende conto dello stratagemma e accusa la madre di essere una spietata manipolatrice. Intanto la Dicenta è furiosa nei confronti di Samuel, colpevole di averla tradita. Ma il ragazzo ora ha intenzione di denunciarla...

Il riassunto della scorsa settimana: dal 17 al 23 agosto

Peña confessa a Leonor di aver chiesto a Eva di mentire per poter trattenere i due fratelli; dopo aver rivelato a Rosina di avere una relazione con Inigo, la ragazza va da lui per riconciliarsi. Samuel trova Carmen gravemente ferita in casa di Ursula. Intanto la Dicenta è misteriosamente partita da Acacias. Samuel è stato rilasciato dal carcere e Diego va a chiedergli scusa. Esteban pensa di avere capito dove si trova Silvia e decide in accordo con Arturo di informare la polizia. Diego ed Elena finalmente ritrovano il piccolo Moises.

Le anticipazioni dal 24 al 30 agosto

● Flora va a trovare Peña in carcere. Completamente innamorata di lui, la ragazza decide che tenterà anche l’impossibile pur di farlo uscire.
● Silvia e Arturo continuano ad affrontare il problema della malattia di lui. E finalmente il Colonnello si convince a parlare ai suoi amici della sua ciecità.
● Trini sospetta che Antonito stia fingendo la propria zoppia e mette alle strette il ragazzo. Alla fine lui è costretto a confessare.
● Antolina è sempre più gelosa di Isaac e il ragazzo non è più disposto a tollerarla.