Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: affari di famiglia

Una vita, le anticipazioni: affari di famiglia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 all’8 febbraio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.20)

01 Febbraio 2019 | 15:02 di Valentina Ondei

Samuel (Juan Gareda) non sa che tra Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Rubén de Eguia) c’è stato molto più di un semplice bacio. Viceversa, per suo fratello vedere la donna che ama tra le braccia di un altro uomo è troppo doloroso. E per questo motivo Diego medita di lasciare la città. Anche la giovane soffre in silenzio, soprattutto ora che sospetta di essere incinta e non è assolutamente sicura su chi sia il padre del bimbo. L’unica certezza di Blanca è che non vuole assomigliare a Ursula, una madre egoista che ha sempre anteposto il suo bene a quello delle figlie. Tuttavia è convinta  che in ogni caso, se davvero aspetta un figlio, il padre sarà Samuel, un uomo responsabile e pieno di premure. Leonor (Alba Brunet), sapendo dell’amore che Blanca prova per Diego, le suggerisce, prima di prendere qualsiasi decisione, di recarsi dal dottor Martinez. Lui potrà stabilire con certezza la sua gravidanza. Ursula (Montse Alcoverro) però è sempre un passo avanti e, a sorpresa, convoca tutta la famiglia...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 gennaio al 1° febbraio)

Elvira fa un’ennesima scenata a Simon e si sente molto umiliata: il suo onore è macchiato e la ragazza, oltre a far ingelosire il maggiordomo, si vendica anche su Adela.  Ramon deve avviare nuovi affari all’estero ma non si fida ancora di suo figlio e decide di non coinvolgerlo. Maria Luisa non accetta che Lolita diventi sua cognata e così chiede alla domestica di lasciare suo fratello. Ma Antonito reagisce in malo modo. Susana inizia a mettere in dubbio la gravidanza di Rosina. Blanca decide di incontrare sua sorella Olga.

Le anticipazioni dal 3 all’8 febbraio

● Rosina, convinta di aver perso il bambino che aspettava, è disperata. Tuttavia Susana le spiega che, in realtà, non è mai stata incinta.
● Antonito compra un anello di fidanzamento per Lolita e si prepara per chiedere la sua mano davanti a tutta la famiglia.
● Felipe fa il suo ritorno improvviso in città.
● Susana riceve un importante incarico da parte del Vescovo ed Elvira cerca di approfittare della situazione per vedere Simon.
● Servante prova una profonda nostalgia per Paciencia.