Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: Alleanza diabolica

«Una vita», le anticipazioni: Alleanza diabolica

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 maggio al 1° giugno su Canale 5 alle ore 14.10

25 Maggio 2018 | 15:30 di Valentina Ondei

Se Cayetana (Sara Miquel) può assaporare ancora il piacere della libertà lo deve proprio alla sua più acerrima nemica Ursula (Montserrat Alcoverro) che, per salvarsi la vita, le ha promesso che avrebbe contattato tutte le sue conoscenze per farle avere l’indulto. Ma una volta ottenuto quello che desiderava, Cayetana si spinge oltre e vuole dalla Dicenta un altro gesto di fedeltà.

Le chiede così di uccidere la donna che per mesi l’ha torturata mentre era rinchiusa in convento. Seppur con grande reticenza, Ursula esegue l’ordine. Ora, però, è il momento di pareggiare i conti e l’ex governante pretende da Cayetana la stessa prova. L’occasione non tarda ad arrivare quando Fabiana viene dimessa dall’ospedale: lei è l’unica persona a conoscenza di tutte le loro malefatte e in grado di farle finire in carcere. Ma Cayetana sarà disposta a uccidere sua madre? Intanto chi non vuole rassegnarsi a lasciare impunita la Sotelo Ruiz è, ancora una volta, Mauro (Gonzalo Trujillo).

Il riassunto della scorsa settimana (dal 19 al 25 maggio)

Arturo per difendere il suo onore sfida a duello Liberto. Cayetana è  nella lista delle persone che potranno godere dell’indulto. Intanto Teresa è preoccupata per la scomparsa dell’amica e continua a cercarla con l’aiuto di Fernando. Huertas non sopporta di vedere Felipe soffrire per la separazione dalla moglie. Intanto l’uomo riceve la visita della madre di Celia che porta pessime notizie. Mauro continua a mettere in guardia Teresa sulle intenzioni di Cayetana, convinto che abbia mentito sulla sua malattia.

Le anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno

● Elvira convince Arturo a rinunciare al duello con Arturo. Ma la ragazza non racconta al padre della sua storia d’amore con Simon.
● Felipe teme che Consuelo voglia chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Celia e chiede aiuto a Teresa. Intanto la maestra cerca invano di riconquistare il cuore dell’ispettore San Emeterio.
● Del Valle ha deciso di andare in pensione e lasciare il commissariato. Come suo erede sceglie proprio Mauro.
● Susana offre del denaro a Simon per andarsene dal quartiere.