“Una vita”, le anticipazioni: Antoñito torna da Lolita

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 5 all’11 febbraio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, sab. ore 14.40)

4 Febbraio 2022 alle 14:15

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"

Lolita (Rebeca Alemany) è in fin di vita. Antoñito (Alvaro Quintana) è distrutto dal dolore e consumato dal senso di colpa: quando i medici gli spiegano che la malattia del sangue che ha colpito la bottegaia sembra non avere nessuna cura, non si dà più pace. Passa ore al capezzale della moglie e le sussurra tutto il suo amore. A confortarlo c’è la domestica Casilda (Marita Zafra), che non ha idea del fatto che la sua migliore amica possa avere poche settimane di vita. Per Lolita sorprendere il marito tra le braccia di Natalia (Astrid Janer) è stato un duro colpo, che sicuramente ha fatto precipitare il suo stato di salute. Antoñito, una volta tornato a casa, trova una lettera di Aurelio (Carlos de Austria) inviata alla moglie e subito intuisce che i fratelli Quesada gli hanno teso una trappola, così decide di affrontarli. Tra Antoñito e Aurelio c’è una collutazione, e il marito di Lolita sembra avere la peggio. Intanto, però, le condizioni di Lolita sembrano migliorare, ma nessuno ha il coraggio di dirle la verità sulla sua malattia.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 29 gennaio al 4 febbraio)

Quando Felipe scopre che Genoveva vuole celebrare una messa in memoria di Marcia s’infuria e chiede l’annullamento del matrimonio. Mentre Aurelio e Marcos sono in disaccordo sui consigli legali di Miguel, Susana non perde d’occhio Rosina e José: è convinta che le nascondano la verità sulla sorte di Bellita. La dinamite che Roberto è riuscito a procurarsi viene lasciata incustodita nel ristorante, vicino a una candela accesa: gli Olmedo rischiano un disastro! Antoñito se ne va da casa gettando nella disperazione Lolita.

Le anticipazioni dal 5 all’11 febbraio

  • Felipe sembra meno aggressivo con Genoveva. In realtà, convinto dagli amici a guardare avanti, medita di trasferirsi in Austria dove vive il figlio adottivo.
  • Marcos non è indifferente alle attenzioni della sua domestica… Ma quando tenta un approccio, lei lo allontana per rispetto a Felicia.
  • Roberto prepara una confessione in cui scagiona Miguel: non vuole che il nipote sia collegato al progetto di rapina alla banca. La moglie Sabina, però, pensa che non sia abbastanza e medita di rinunciare al piano.
Seguici