Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: attimi di pura felicità

“Una vita”, le anticipazioni: attimi di pura felicità

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 al 13 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25, martedì ore 22.35)

13 Settembre 2019 | 14:05 di Valentina Ondei

È un momento felice per Silvia Reyes (Elia Galera). La fidanzata di Arturo (Manuel Reguerio), infatti, può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il trafficante di schiavi Blasco (Manel Sans), che lei aveva fatto arrestare anni prima e che per vendetta l’ha rapita, è finalmente nelle mani della giustizia. Così i preparativi per le imminenti nozze con il Colonnello procedono spediti. Intanto Arturo, dopo il delicato intervento agli occhi, riesce a vedere i primi bagliori. Silvia per accelerare la sua guarigione chiede al medico Abascal di affiancarlo. Ma durante una festosa serata in compagnia degli Alvarez Hermoso, Felipe (Marc Parejo) spiega a Silvia che la sua testimonianza al processo contro Blasco potrebbe essere determinante. Il mercante di schiavi ha ingaggiato un abilissimo e influente avvocato in grado di capovolgere il verdetto della corte, scagionandolo dall’accusa di rapimento. Fortunatamente il nemico di Silvia perde la causa e viene condannato a trent’anni di prigione. Ma i due fidanzati non avranno molto tempo per gioire di questa sentenza.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 7 al 13 settembre)

Lucia riceve una lettera dal Marchese di Vàlmez che cambierà per sempre la sua vita. Antonito scopre che la sua invenzione è stata distrutta da Lolita. Ma il ragazzo non si perde d’animo e ne approfitta per migliorarla ulteriormente. Arturo scopre che l’operazione agli occhi non è riuscita. Tuttavia Silvia, sempre al suo fianco, lo rassicura dicendogli di volerlo sposare. Inigo fa una curiosa proposta a Peña. Felipe avvisa Silvia che il suo rapitore presto potrebbe lasciare il carcere. Samuel è intenzionato a uccidere il nipote Moises.

Le anticipazioni dal 14 al 20 settembre

● Samuel non sopporta che il dottor Guillén gli abbia voltato le spalle e lo affronta con una pistola in pugno.
● Blanca cerca di ignorare le diaboliche trame dell’ex marito. Intanto Riera ha in mente un piano per aiutare l’amica e Diego.
● Lolita non sopporta più l’arroganza di Antonito. Intanto il ragazzo cerca di rimediare organizzando una romantica cena, ma il risultato sarà disastroso.
● Diego è deciso a risolvere ogni questione con Samuel e si reca da lui armato di coltello.