Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: di fronte a un bivio

Una vita, le anticipazioni: di fronte a un bivio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 22 febbraio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.30)

14 Febbraio 2019 | 12:16 di Valentina Ondei

Da quando Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad) si sono fidanzati, il proprietario della cioccolateria di Acacias ha fatto di tutto per renderla felice. Lei, però, sembra sempre insoddisfatta e non perde occasione per discutere col ragazzo. La situazione peggiora ancora di più quando Maria Luisa scopre da Elvira (Laura Gonzalez) che Simon (Jordi Coll) è figlio di Susana (Amparo Fernandez). È, quindi, lo zio di Victor. La giovane accusa così il fidanzato di averle nascosto la scomoda parentela con il maggiordomo e in un impeto di rabbia minaccia di lasciarlo. Victor non sa più cosa fare, quando arriva inaspettata una lettera di Juliana (Maria Tasende) che chiede al figlio di raggiungerla a Parigi. Ha, infatti, un ambizioso progetto: aprire una succursale della Deliciosa nella capitale francese. Victor è preoccupato all’idea di lasciare Acacias, ma poi si ricrede e vede quel trasferimento come l’inizio di una nuova vita con Maria Luisa. Così decide di chiedere la sua mano e organizza una serata molto romantica. Ma non tutto va come aveva sperato...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 15 febbraio)

Olga, nonostante le attenzioni di sua sorella che cerca in tutti i modi di aiutarla, fatica ad ambientarsi e comincia a dare segni di forte squilibrio. Blanca inizia a temere che sua sorella possa farle del male. Susana non si dà pace. Infatti Elvira ha minacciato di rivelare a tutti che Simon è suo figlio illegittimo. Antonito, determinato a ottenere i permessi per costruire il monumento ai caduti, riesce a entrare nelle grazie dell’assessore Gutiérrez. Ursula rivela a Olga che Blanca si è recata da sola nel bosco delle Dame.

Le anticipazioni dal 17 al 22 febbraio

● Simon tratta Elvira con disprezzo. Nel frattempo il colonnello Valverde vuole scoprire se il maggiordomo conosce dei segreti che possano screditarlo.
● Ursula si assenta per qualche giorno e scopre che tutte le persone che hanno conosciuto Olga la ricordano con terrore.
● Samuel e Blanca raggiungono la capanna dove Olga ha vissuto con Tomas. Ma dell’uomo non c’è nessuna traccia.
● Antonito intraprende una nuova attività.
● Blanca confessa a Leonor di pensare sempre a Diego.