Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: dolcezze in pasticceria

“Una vita”, le anticipazioni: dolcezze in pasticceria

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 17 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.30)

10 Maggio 2019 | 14:05 di Valentina Ondei

In cioccolateria fervono i preparativi per la nuova festa di inaugurazione della Deliciosa. Inigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo), dopo la fallimentare apertura del locale dove la loro cioccolata ha intossicato tutti gli ospiti, sono  pronti al rilancio della pasticceria. Grazie all’intervento di Leonor (Alba Brunet), la coppia si è data molto da fare e con le ricette suggerite da alcuni abitanti del quartiere è riuscita a preparare dei dolci che non fanno rimpiangere quelli dei loro predecessori. La figlia di Rosina (Sandra Marchena) sembra particolarmente interessata al successo della serata. Leonor, infatti, si prodiga per aiutare Inigo. In cuor suo nutre un sentimento profondo per il marito di Flora ma si rende conto che per loro non ci può essere nessun futuro. Quando i due si trovano da soli l’attrazione è palpabile, ma l’arrivo della signora Cervera interrompe quel magico momento. La moglie di Inigo sembra però non prestare attenzione all’accaduto mentre  l’uomo non perde occasione per cercare di baciare la giovane vedova.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 4 al 10 maggio)

Arturo si riconcilia con Silvia, ma durante una festa di beneficenza scopre la donna mentre fruga nei cassetti di Zavalo e tronca la relazione con lei. Inigo e Flora continuano i loro loschi traffici alla Deliciosa e anche Liberto cade nella loro trappola. L’unica a volerci vedere chiaro è Susana che minaccia di denunciarli. Leonor è sempre più attratta da Inigo. Jacinto torna ad Acacias senza aver trovato l’amore. Huertas e Diego trovano un accordo per placare l’ira dei lavoratori senza avere ulteriori rappresaglie.

Le anticipazioni dall’11 al 17 maggio

● Felipe, dopo aver scoperto che la relazione tra Diego e Huertas è solo un espediente per allontanare Blanca, incalza l’amico e scopre che gli rimane poco tempo da vivere.
● Diego lascia la città ma Blanca non riesce a dimenticarlo e mantiene le distanze da Samuel, pronto a usare la forza per averla.
● Ursula fa una terribile proposta al marito di Blanca.
● Zavala chiede a Silvia di sposarlo. Arturo la incoraggia ad accettare le nozze ma poi si pente.
● Martin organizza una sorpresa per Casilda.