“Una vita”, le anticipazioni: Dori e Felipe: finalmente la verità

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 ottobre al 4 novembre su Canale 5 (sab. ore 15, da lun. a ven. ore 14.10)

28 Ottobre 2022 alle 13:37

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"

Dori Navarro (Leonor Martin) ha preso un’importante decisione. Non ha spedito al suo professore la tesi sulla malattia nervosa di Felipe (Marc Parejo) che le avrebbe fatto ottenere l’ambita borsa di studio per proseguire i suoi studi a Ginevra. Ha preferito consegnare il manoscritto all’avvocato e lasciare per sempre Acacias. Dori, infatti, non riesce a perdonare a se stessa di aver mentito all’uomo che ama. Quando Felipe scopre che la giovane sta per partire, le chiede un ultimo incontro. La Navarro teme che lui voglia infierire su di lei… E invece rimane completamente spiazzata dalle sue parole. Felipe la perdona per averlo ingannato e le mostra tutta la sua gratitudine perché, grazie alle sue cure, dopo cinque anni di inferno è un uomo rinato. Poi la sprona a inviare la sua tesi e a seguire il suo sogno: lei ha un dono e non deve assolutamente sprecarlo. Dori rimane senza parole e accetta il consiglio. Dopo essersi dichiarati tutto il loro amore, i due si baciano. Ma che cosa sarà del loro amore se Dori partirà per Ginevra?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 22 al 28 ottobre)

Una giovane bussa alla porta di Genoveva: è Gabriela, la figlia che la Salmeron aveva abbandonato ancora in fasce. Elettrizzati dalla nuova vita che li attende, Valeria e David lasciano Acacias alla volta degli Stati Uniti. Il giovane anarchico tenuto prigioniero viene liberato da Fidel con la promessa che sparirà dalla circolazione; le conseguenze di questo gesto, invece, saranno drammatiche. Finalmente Pascual rivela a Liberto di avere una relazione con Hortensia e di volerla rendere pubblica.

Le anticipazioni dal 29 ottobre al 4 novembre

  • Genoveva è al settimo cielo e presenta sua figlia alle vicine. Una volta tornate a casa, però, Gabriela di nascosto versa una polvere nella tisana di sua madre.
  • Alodia, dopo aver ascoltato una conversazione telefonica tra Ignacio e la sua amante, decide di seguire il marito e coglierlo sul fatto.
  • Lolita non si allontana dal capezzale di Fidel. L’uomo viene operato, ma le sue condizioni appaiono disperate.
  • Luzdivina viene ricattata dal fratello, che vuole da lei informazioni per svaligiare le case dei vicini.
Seguici