Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: due pasticcieri pieni di sorprese

“Una vita”, le anticipazioni: due pasticcieri pieni di sorprese

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 luglio al 2 agosto su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

26 Luglio 2019 | 11:00 di Valentina Ondei

Si fingono marito e moglie e sono la coppia più chiacchierata di Calle Acacias. Hanno nascosto a tutti la loro vera identità ma proprio in questi giorni Inigo e Flora Cervera confesseranno a tutti, durante una festa in cioccolateria, la natura del loro legame. E sveleranno che il vero Inigo in realtà è il garzone Pena (Adrian Castineiras), che non aveva affatto perso la memoria. Xoan Forneas e Alejandra Lorenzo, che prestano il volto ai nuovi proprietari della cioccolateria, promettono che le vicende dei due pasticcieri saranno piene di sorprese. «Il falso Inigo ha mentito a tutti fin dal primo giorno ma ha ancora tanti scheletri nell’armadio e, quando le verità nascoste verranno a galla, la prima a farne le spese sarà la povera Leonor (Alba Brunet)» rivela Xoan Forneas, e aggiunge: «La responsabilità è grande, ho la consapevolezza di essere entrato in una serie di successo e mi impegno per interpretare al meglio il mio Inigo. I due impostori, nel corso delle puntate, hanno dato più volte scandalo senza preoccuparsi delle conseguenze delle loro azioni. Inigo è un grande affabulatore, ama deformare la realtà per renderla più interessante, in fondo però è un uomo buono ed entusiasta che affronta la vita senza paura. Mentre Cervera è estroverso, io sono più timido ed interpretare questi suoi lati del carattere è stata una vera sfida».

Xoan Forneas da quando lavora a Acacias si è trasferito a Madrid, dove da ragazzo ha studiato recitazione. Ha lavorato in molte serie spagnole e la sua grande passione è il musical. Alejandra Lorenzo invece è cresciuta sui set e ha debuttato a soli sei anni in un lungometraggio. «Ho dei ricordi bellissimi, un’esperienza magica che ho preso come un gioco» ricorda l’attrice. Il suo sogno, però, lo ha realizzato con il personaggio di Flora: «Da sempre desideravo lavorare in una serie ambientata in un’altra epoca con costumi meravigliosi. L’impegno è grande ma cerco comunque di continuare i miei studi di comunicazione e organizzazione di eventi». Quanto ai punti in comune con il suo personaggio, rivela: «Flora mi assomiglia, è estroversa, piena di gioia di vivere ed è una donna diretta. Proprio per questo si metterà nei guai».

I due protagonisti di Una vita fin dalle prime scene sono entrati in grande sintonia. «La nostra è un’amicizia sincera» afferma Alejandra. «Tra noi c’è una forte intesa» aggiunge Xoan «e anche nella vita siamo come fratello e sorella». Insomma, due adorabili impostori che ci regaleranno ancora molte emozioni.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 20 al 26 luglio)

Arturo vuole tentare un intervento molto delicato ma il medico che lo ha in cura lo avvisa che potrà intervenire solo quando avrà perso totalmente la vista. Paquito rischia il licenziamento a causa del bacio che Flora gli ha dato. La donna cerca di scagionarlo ma senza successo. Leonor trova un’occasione per screditare Cristina davanti a tutte le donne di Acacias. Silvia consola Esteban che ha perso un caro amico, ma il loro lungo abbraccio non passa inosservato. Pena scopre Flora che fruga nella sua stanza.

Le anticipazioni dal 27 luglio al 2 agosto

● Samuel mente alla matrigna per coprire l’incontro tra Diego e Blanca. ll giovane sembra, infatti, aver preso le parti del fratello.
● Ursula trova lo stemma dei Koval che Carmen ha messo all’interno di un tovagliolo.
● Blanca, sconvolta all’idea che sua madre sappia dove si trova Moises, chiede a Ursula di accompagnarla al cimitero sulla tomba della figlia.
● Arturo dice alla domestica che perderà la vista mentre Silvia prende una decisione sofferta che getterà il Colonnello nella disperazione.