Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: e finalmente il matrimonio!

“Una vita”, le anticipazioni: e finalmente il matrimonio!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 19 aprile su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.30)

12 Aprile 2019 | 14:05 di Valentina Ondei

Maria Luisa (Cristina Abad) era convinta di averlo perso per sempre, ma Victor (Miguel Diosdado) alla fine è sopravvissuto al duello con il Colonnello Valverde (Manuel Regueiro). E ora è certa di voler passare il resto della sua vita al fianco dell’uomo che ama. Victor è al settimo cielo e non vede l’ora di portare all’altare Maria Luisa, iniziando una nuova vita con lei. Ma non è così semplice. Durante i preparativi delle nozze la figliastra di Trini (Anita Del Rey) rompe uno specchio e da quel momento è convinta di avere il malocchio.  In effetti gliene succedono di tutti i colori, tanto che la giovane pensa addirittura di sospendere le nozze. Ma Victor non demorde e convince l’amata a procedere con i preparativi. Visto che la chiesa di Acacias è invasa dalle pulci i giovani celebrano la loro unione in una piccola chiesetta alle porte della città. Maria Luisa è splendida nel suo abito bianco e Victor, accompagnato all’altare dalla zia, è emozionato. Per loro inizia una nuova vita lontano da Acacias. I due giovani dopo la cerimonia partono alla volta di Parigi e Victor lascia la Deliciosa...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 6 al 12 aprile)

Liberto avvisa Samuel di aver visto Blanca e Diego che stavano per baciarsi. Intanto il maggiore dei fratelli Alday prende una decisione molto difficile e si confida con Felipe. Susana, convinta che Valverde sia il mandante dell’omicidio di Adela, non sopporta che Felipe lo frequenti. Maria Luisa  è alle prese con l’organizzazione delle sue nozze. Tuttavia sembra essere perseguitata dalla sfortuna e ogni cosa va storta. Ursula consegna una pistola a Samuel e lo esorta a tenere unita la famiglia. Arturo conosce una donna molto affascinante.

Le anticipazioni dal 13 al 19 aprile

● Fabiana cerca di dare buoni consigli alla nuova domestica Augustina in modo che possa fare buona impressione su Arturo.
● Samuel confida a Ursula che vorrebbe lasciare libera Blanca di amare Diego e la suocera si mostra comprensiva con il giovane.
● Silvia si presenta alla cena di beneficenza del Colonnello, ma il Generale Zavata la caccia. Valverde, tuttavia, si mostra comprensivo con lei.
● Victor incontra i due nuovi proprietari della cioccolateria e si assicura che terranno alto il nome della Deliciosa.