Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 al 10 settembre su Canale 5 (dom. ore 14.20, da lun. a sab. ore 14.10) e su Rete 4 (sab. ore 21.25)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"
Tra Genoveva (Clara Garrido) e Felipe (Marc Parejo) è guerra aperta. Scarcerata in attesa del processo per l’omicidio di Marcia (Trisha Fernandez), Genoveva è determinata a vendicarsi di lui. Così, mentre l’avvocato difensore Velasco (Alejandro Fernandez) studia le carte per smontare le accuse contro di lei, la Salmeron inizia a ordire un piano per rovinare la vita di suo marito. Per raggiungere l’obiettivo costringe la domestica Laura (Agnès Llobet) a incastrare Felipe accusandolo di aver abusato di lei, poi lo scredita in pubblico; non contenta, decide di falsificare scrittura e firma della defunta Sampaio e inviargli alcune lettere cariche di odio nei suoi confronti (ma Felipe capisce rapidamente chi è la vera autrice…). Infine lo denuncia per abbandono del tetto coniugale. Insomma, lo scontro tra i due è inevitabile, e Felipe è così furioso da mettere per un attimo le mani al collo della moglie. Poi, però, finalmente riceve una buona notizia: Genoveva verrà processata. Ma Laura, testimone chiave dell’accusa, non si trova.
Il riassunto della scorsa settimana (dal 28 agosto al 3 settembre)
Servante vuole sposare Fabiana solo per partecipare al concorso per il migliore albergo gestito da coniugi. Felipe, disperato per la perdita del figlio, ricomincia a bere e si risveglia nel letto con Laura; la domestica, poi, dice a Genoveva che l’avvocato ha abusato di lei. Armando presenta a tutti Jacques, un vecchio amico francese che si distingue subito per galanteria e savoir-faire. Ramon continua la sua campagna elettorale e riceve consensi da parte degli amici, ma Rosina vieta a Liberto di votarlo.
Le anticipazioni dal 4 al 10 settembre
- Camino riceve una lettera da Maite ed è raggiante.
- Felicia nota la felicità della figlia e pensa che sia dovuta alla vicinanza di Anabel, quindi ricorda alla ragazza che Camino è una donna sposata e che dunque non può frequentarla così spesso.
- Cinta aspetta un bambino; quando Bellita riceve la notizia decide di fare un rinfresco con i vicini e con Felicia.
- Casilda riceve nuove attenzioni da Izem e non sa come liberarsi di lui. Così interviene Rosina… Ma il piglio della donna colpisce il giovane.