Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: fino all’ultimo respiro

«Una vita», le anticipazioni: fino all’ultimo respiro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 settembre al 5 ottobre su Canale 5 alle ore 14.10

28 Settembre 2018 | 15:27 di Valentina Ondei

Ursula (Montse Alcoverro) raggiunge Teresa (Alejandra Meco) e Mauro (Gonzalo Trujillo). Come promesso, confessa i delitti di Cayetana (Sara Miquel) e rivela che la donna ha fatto seppellire i corpi di German (defunto marito della Sotelo) e della sua amante nel terreno sul quale sorge il collegio. Da parte sua Cayetana cerca di screditare la sua ex governante, sostenendo che in realtà sia lei la colpevole della morte di Tirso e di sua figlia Carlota. Non contenta fa credere a Victor (Miquel Diosdado) che l’incendio alla cioccolateria sia stata opera sua. Intanto, negli stessi giorni Lolita (Rebeca Alemany) propone di festeggiare il carnevale seguendo la tradizione di Cabrahigo, suo paese d’origine: gli abitanti di Acacias dovranno costruire un fantoccio con le sembianze della persona più odiata e dargli fuoco. Naturalmente viene scelta Ursula. E quando la donna torna in città, rischia di essere vittima di un vero e proprio linciaggio, con la folla guidata dalla sempre più spietata Cayetana.

«Una vita»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 22 al 28 settembre)

Arturo confessa a Susana il suo rapporto con Nemesio e ammette di aver pagato l’uomo. Antonito continua  a fare speculazioni in borsa, ma prega Felipe di non raccontare nulla a suo padre. Lolita, dopo il bacio ad Antonito, chiede a Celia di non lavorare più a casa Palacios. Tuttavia la moglie di Felipe non è d’accordo. Cayetana pretende che Fabiana le dica il nome di suo padre: la donna le risponde che è meglio pensare sia morto. Ursula chiede ancora del denaro a Don Jaime e gli promette che al suo ritorno svelerà il nome di sua figlia.

Le anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre

Trini sospetta che tra Lolita e Antonito ci sia qualche cosa di più dell’amicizia ma la domestica continua a negare qualsiasi coinvolgimento.

Simon, dopo la commemorazione in ricordo di Elvira, comunica a sua zia che vuole tornare a fare il maggiordomo.

Arturo annuncia che lascerà Acacias per rifarsi una vita altrove.

Lolita propone ad Antonito di investire in borsa anche i risparmi delle domestiche, ma il ragazzo si rifiuta.

Samuel, il figlio di Don Jaime, arriva ad Acacias.