“Una vita”, le anticipazioni: Genoveva sta incastrando Felipe

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 al 12 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10)

6 Marzo 2021 alle 11:36

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"

Felipe (Marc Parejo) non sa che Genoveva (Clara Garrido) trama alle sue spalle e si è alleata con Santiago (Aleix Melé) per allontanare Marcia (Trisha Fernandez) da lui. L’avvocato, dunque, cerca in ogni modo di rifarsi una vita e, nonostante il suo cuore appartenga ancora a Marcia, capisce di averla persa per sempre e cerca di accettare il fatto che la giovane voglia salvare il suo matrimonio. Così si avvicina sempre di più a Genoveva, ben pronta ad accoglierlo. Santiago, dal canto suo, fa di tutto perché il piano architettato con la complice funzioni: con l’aiuto di Emilio (José Pastor) organizza perfino una sorpresa alla sua sposa dedicandole una serenata. Felipe assiste da lontano alla cosa, non riesce a trattenere la gelosia e sfoga la sua rabbia su Genoveva. La donna capisce che è giunto il momento di stringere i tempi e di rendere pubblica la sua relazione con lui. Durante il rinfresco per il loro fidanzamento, però, irrompe Ursula (Montserrat Alcoverro): è in completo delirio, scambia Genoveva per sua figlia e la minaccia con un coltello. Il fidanzamento è saltato o solo rimandato?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 28 febbraio al 5 marzo)

Ursula è convinta di aver visto Cayetana e avvisa subito Genoveva del pericolo, poi però fa una scoperta. Marcia, sconvolta dopo aver visto il bacio tra Felipe e Genoveva, ha una crisi respiratoria, ma non fa nulla per salvarsi; quando sta per esalare l’ultimo respiro qualcuno la soccorre. Bellita sospetta che il marito le nasconda qualcosa e si convince che frequenti un’altra donna. Mentre Marcelina è fuori città Servante si occupa del chiosco di fiori, ma iniziano i guai. In città arriva Maite, la nipote di Alfredo.

Le anticipazioni dal 7 al 12 marzo

  • Ursula continua a delirare e dice di vedere e parlare con la defunta Cayetana. Genoveva tenta di calmarla, ma la reazione della governante è molto violenta.
  • Maite scopre che Camino ama disegnare, così cerca di convincere Felicia ad accettare che lei le insegni, mentre le donne del quartiere sembrano non approvare lo stile di vita della nuova arrivata.
  • Bellita cerca di aiutare Margherita e le manda ogni settimana del cibo, ma la donna non apprezza le sue premure.
  • José ottiene una parte in un’opera.
Seguici