Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: il bacio prima della guerra

Una vita, le anticipazioni: il bacio prima della guerra

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 all’8 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (mercoledì ore 22.20)

01 Marzo 2019 | 14:15 di Valentina Ondei

La sete di vendetta di Olga (Sara Sierra), arrivata ad Acacias con l’intenzione di uccidere la madre, sembra essersi placata. Ursula (Montse Alcoverro), dopo aver scoperto gli abusi subiti dalla figlia da parte di Tomas, le ha chiesto perdono e le due donne sembrano essersi riavvicinate. In realtà è solo la prima mossa di un diabolico piano della Dicenta ordito ai danni della povera Blanca (Elena Gonzalez). Ursula, infatti, non prova nessun sentimento amorevole nei confronti della figlia ritrovata, ma vuole solo usarla per i suoi scopi. Olga, pur di non perdere l’affetto della madre, decide di assecondarla. Ursula la convince così a sedurre l’uomo che Blanca ama veramente, Diego (Ruben De Eguia), appena tornato dal Brasile. Olga racconterà alla sorella di voler conquistare un uomo di cui si è innamorata e Blanca, all’oscuro di tutto, consiglierà la ragazza su come ammaliare il fantomatico giovane.  Diego e Olga inizieranno a frequentarsi e capiranno di avere molto cose in comune. Ursula ha vinto la sua prima battaglia, ma la guerra è appena iniziata.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 febbraio al 1° marzo)

Susana scopre che Arturo sta finanziando lo spettacolo di burattini che si terrà durante la festa del quartiere. Felipe, dopo l’accorato appello di Lolita, assumerà la difesa di Antonito ancora una volta nei guai con la giustizia. Servante decide di aiutare  la polizia nella cattura di un malvivente per ricevere la ricompensa ma non riuscirà a godersi quel guadagno. Victor organizza la partenza per Parigi ma Maria Luisa non vuole seguire il fidanzato che, quindi, cercherà conforto in Elvira. Ursula vuole rovinare la vita a Blanca.

Le anticipazioni dal 3 all’8 marzo

● Susana, dopo lo scandalo che l’ha travolta, chiede scusa a Liberto per avergli nascosto che Simon è suo figlio.
● Simon, intanto, all’inizio è offeso ma poi sembra comprendere le motivazioni che hanno spinto la madre a tacere.
● Felipe è molto impegnato nella causa per dimostrare l’innocenza di Antonito e questo metterà in serio pericolo la sua vita e quella della moglie Celia.
● Trini rivela un segreto su Victor a Maria Luisa. E questo finisce per scatenare l’ira della donna che rompe il fidanzamento.