Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: Il dolore di un addio

«Una vita», le anticipazioni: Il dolore di un addio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal dal 2 all’8 giugno su Canale 5 alle ore 14.10

01 Giugno 2018 | 18:09 di Valentina Ondei

Fernando (Ander Azurmendi) si è reso conto che la fidanzata Teresa (Alejandra Meco) è ancora innamorata del neo nominato Commissario San Emeterio (Gonzalo Trujillo). Il giovane Mondragon, ormai con le spalle al muro, confessa così al rivale di essere disposto a rinunciare a lei pur di vederla felice. Mauro non riesce davvero a credere alle parole appena pronunciate da Fernando e così scrive immediatamente una lettera a Teresa chiedendole di incontrarsi il più presto possibile. La giovane maestra non perde tempo: congeda con una scusa l’amica Cayetana (Sara Miquel) e corre da lui con il cuore pieno di speranza. Ma le parole del Commissario non sono quelle che la Sierra si aspetta. Anzi, sono esattamente l’opposto. Infatti San Emeterio, dopo averle dichiarato tutto il suo amore, le spiega che ha preso una decisione dolorosa e che per questo motivo per loro non ci potrà essere alcun futuro insieme. La Sierra, dopo un appassionato ultimo bacio, si allontana dall’uomo che ama. La porta si chiude alle sue spalle e alla sua vita con Mauro.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 26 maggio al 1° giugno)

Elvira convince Arturo a rinunciare al duello con Liberto. Ma la ragazza non racconta al padre della sua storia d’amore con Simon. Felipe teme che Consuelo voglia chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Celia e domanda aiuto a Teresa. Intanto la maestra cerca di riconquistare il cuore di Mauro. Del Valle ha deciso di andare in pensione e lasciare il commissariato. Come erede sceglie proprio l’Ispettore San Emeterio che gli promette di continuare la battaglia contro Cayetana. Susana offre del denaro a Simon per andarsene dal quartiere.

Le anticipazioni dal dal 2 all’8 giugno

● Ursula, determinata a eliminare per sempre Fabiana, continua a fare pressioni su Cayetana.
● Consuelo ha vinto la causa e Felipe è costretto a lasciare la sua casa per trasferirsi, almeno inizialmente, dai Palacios. Intanto Celia fa ritorno ad Acacias.
● Libero e Rosina, come promesso, salutano Susana e lasciano la città per qualche giorno.
● Servante ha un incidente mentre sta provando il suo nuovo elevatore. Consuelo va a fargli visita.
● Cayetana è furiosa con Teresa e le promette vendetta.