Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: Il dolore di una donna

«Una vita», le anticipazioni: Il dolore di una donna

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 29 giugno su Canale 5 alle ore 14.10

22 Giugno 2018 | 14:20 di Valentina Ondei

Non riesce a darsi pace la povera Teresa (Alejandra Meco): dalla morte di Mauro (Gonzalo Trujillo), infatti, non è più la stessa. Dopo essersi presentata il giorno del suo matrimonio vestita a lutto, arriva addirittura a tentare il suicidio. Il neo sposo Fernando (Ander Azurmendi) è molto preoccupato per la salute della moglie ma, nonostante gli sforzi, non riesce ad affrontare la situazione. Teresa sembra essere sempre più distaccata dalla realtà e il primo ad accorgersene è proprio Felipe (Marc Parejo), dopo che la maestra si reca da lui dicendogli di essere convinta di avere visto Mauro accanto alla chiesa. E neanche la vicinanza del piccolo Tirso riesce a distogliere Teresa dal dolore che la tormenta. Così Fernando sembra rendersi conto di quanto la donna fosse ancora innamorata del Commissario quando si sono sposati, arrivando quasi a pentirsi di averle detto “sì”. Solamente la perfida Cayetana (Sara Miquel) trova un attimo di pace, pronta a sferrare la sua prossima mossa.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 22 giugno)

Rosina e Liberto stanno per partire alla ricerca di Pablo e Leonor quando il giovane fa ritorno ad Acacias, ma la moglie non è con lui.  Susana viene a sapere che Elvira ha una relazione con Simon.  Felipe scopre che il cadavere trovato sui binari è  quello dell’amico Mauro. Distrutto dal dolore, l’avvocato dà la terribile notizia a Teresa. La maestra di Acacias decide comunque di sposarsi ma, il giorno delle sue nozze, si presenta vestita a lutto. Celia confessa a Felipe di non amarlo più, ma lui è determinato a non annullare le nozze.

Le anticipazioni dal 25 al 29 giugno

● Felipe mostra a Pablo gli effetti personali di una donna trovata assassinata a Cordoba. Il giovane riconosce alcuni oggetti che appartengono a Leonor.
● Susana invita Elvira a prendere lezioni di ricamo, in realtà vuole scoprire i segreti della ragazza.  
● Simon intuisce che proprio Susana vuole rivelare ad Arturo la sua relazione con Elvira e per proteggerla lascia la ragazza.
● Rosina è disperata per le sorti di sua figlia nonostante il conforto degli amici. Ma proprio in quel momento, Leonor fa il suo ritorno...