Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: il fascino dell’avventura

«Una vita», le anticipazioni: il fascino dell’avventura

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 10 al 16 novembre su Canale 5 alle ore 14.10

08 Novembre 2018 | 17:12 di Valentina Ondei

È passato un mese dall’incendio in cui è morta Cayetana (Sara Miquel) e le giornate in calle Acacias scorrono senza scossoni. L’arrivo  di Ursula (Montse Alcoverro) nel quartiere smuove, però, gli animi di tutti gli abitanti. La donna ha deciso di trasferire tutta la famiglia Alday in quella che è stata, fino a poco tempo prima, la casa di Cayetana. Samuel (Juan Gareda) sente che da solo non sarà in grado  di tenere testa alla perfida matrigna. Spera, così, nel ritorno del fratello maggiore Diego (Ruben De Eguia), un uomo brillante, avventuroso, ribelle, molto legato alla famiglia nonostante i suoi lunghi viaggi alla ricerca di pietre preziose lo portino lontano da casa.  Intanto Blanca (Elena Gonzalez) prova gratitudine per Samuel che vuole strapparla alla terribile vita in manicomio.  E mentre fervono i preparativi per la processione, Diego fa il suo arrivo ad Acacias e il primo sguardo che incontra è proprio quello di Blanca, che rimane colpita dall’affascinante giovane...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 3 al 9 novembre)

Mauro promette a Teresa che se si riprenderà la porterà lontano da Acacias. Fabiana, distrutta per la morte della figlia, scopre che Ursula è sposata con Jaime e l’accusa dell’omicidio di Cayetana. Intanto Ursula è sempre più padrona di Acacias. Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non può avere una relazione con Antonito: una maledizione la perseguita. Simon viene convinto da Victor a uscire di casa per svagarsi ma incontra Adela che ha appena lasciato il convento. Arturo scopre che Felipe non è più in affari con Palacios.

Le anticipazioni dal 10 al 16 novembre

● Teresa e Mauro decidono di lasciare Acacias per cominciare una nuova vita ad Antibes lontano dai brutti ricordi e dare un futuro sereno al loro bambino.
● Antonito travolto dai debiti e minacciato da Arturo medita di lasciare la città e Lolita.
● Pablo sta organizzando un lungo viaggio insieme a Leonor.
● Blanca apprezza le buone intenzioni di Samuel che per salvarla dal manicomio decide di chiederla in moglie. In questo modo la ragazza sarà sotto la sua tutela e Ursula non avrà più voce in capitolo.