Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: il mistero si infittisce

“Una vita”, le anticipazioni: il mistero si infittisce

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 12 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

05 Luglio 2019 | 12:10 di Valentina Ondei

Diego (Ruben De Eguia) inizia a perdere le speranze: Blanca (Elena Gonzalez) è ormai sull’orlo della follia. All’inizio la ragazza era convinta che Ursula avesse rapito suo figlio Moses. Ora, invece, è diventata una fanatica religiosa e prega di continuo con la santona Cristina (Elena Rayos) affinché Dio salvi la sua anima. Infatti Ursula (Montse Alcoverro) è riuscita, attraverso proprio Cristina, a convincere Blanca che la morte di sua figlia è stata una punizione divina per la sua relazione adultera. Il primogenito della famiglia Alday è determinato ad allontanare la sua amata dalle due donne, ma quando cerca di portare via Blanca lei minaccia addirittura di uccidersi. Diego, disperato, cerca di salvare la donna prima che perda la ragione e la segue in calle Acacias alla veglia di preghiera. A pochi passi da lui c’è Aurelia la contadina che ha soccorso Blanca. Diego l’avvicina e le chiede i dettagli di quel giorno. Scopre così che qualcuno aveva tagliato il cordone ombelicale di Blanca, quindi la ragazza non era sola. Ma poi commette un grave errore, parla con Samuel (Juan Gareda)...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 29 giugno al 5 luglio)

Arturo e Silvia continuano la loro missione e organizzano una raccolta fondi. Nonostante i buoni propositi, tra il Colonnello ed Esteban c’è sempre tensione. Pena sembra avere un innato talento nel preparare i dolci e Flora ne approfitta per rilanciare la pasticceria. Ma il giovane nasconde qualcosa. Diego è pronto per lasciare Acacias e partire per sempre con Blanca, ma Ursula grazie all’intervento di Samuel trova un modo per mandare a monte i loro piani. Ramon riceve una lettera da Maria Luisa che lo invita a Parigi.

Le anticipazioni dal 6 al 12 luglio

● Antonito vorrebbe portare a Parigi anche Lolita ma Ramon si oppone nonostante l’intercessione di Trini. In realtà non sa che la domestica non vuole affatto partire.
● Arturo convince Silvia ad andare a vivere da Celia, ma la donna è preoccupata per la sua salute.
● Leonor mette Inigo in contatto con un potenziale acquirente de La Deliciosa. Flora, però, è fermamente contraria.
● Pena mangia un dolce al cioccolato preparato da Flora. Anche se la donna, per errore, al posto dello zucchero ha messo un veleno.