Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: il tradimento è servito

«Una vita», le anticipazioni: il tradimento è servito

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 luglio su Canale 5 alle ore 14.10

06 Luglio 2018 | 14:10 di Valentina Ondei

Cayetana (Sara Miquel) è una donna che mantiene le sue promesse. E da quando ha giurato di rendere la vita impossibile all’amica Teresa (Alejandra Meco), sta utilizzando tutte le armi possibili per raggiungere lo scopo. Convinta di aver eliminato il suo acerrimo nemico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), ora mira a distruggere il matrimonio tra l’amica e Fernando (Ander Azurmendi). La Sotelo sa bene che la carne è debole, soprattutto quella di uno neo sposo che riceve continui rifiuti dalla moglie. Così, quando Teresa si allontana da Acacias per ritirare un premio a Segovia, Cayetana non perde tempo e seduce il giovane Mondragòn, che non riesce a resistere alla tentazione. Dopo una notte d’amore, la donna continua con il suo piano diabolico fingendo di sentirsi in colpa per quanto accaduto. E addirittura consiglia a Fernando di far valere i suoi diritti coniugali sulla moglie. Quello che Cayetana non sa è che Teresa, in quel momento, è tra la braccia del redivivo Mauro...

• «Una vita»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 2 al 6 luglio)

Servante organizza uno spettacolo per il carnevale. Ursula dopo aver messo in cattiva luce Cayetana durante una riunione del Patronato subisce le conseguenze di quell’affronto. Celia preme affinché Consuelo si riposi e segua le cure. Ma la madre vuole godere del poco tempo che le rimane e lascia una lettera di addio alla figlia. Fernando medita di separarsi da Teresa e Cayetana è pronta a consolarlo. Intanto la giovane maestra di Acacias, durante la festa di carnevale, balla con un uomo misterioso che crede di conoscere.

Le anticipazioni dal 9 al 13 luglio

● Leonor non riesce a perdonare Pablo di averla abbandonata durante la loro fuga. Intanto Hebiba promette al giovane che lo aiuterà a riconquistare sua moglie.
● Cayetana chiede a Elena informazioni su Ursula.
● Elvira annuncia il suo fidanzamento per far ingelosire Simon che decide di licenziarsi. Ma prima ha un duro confronto con Susana.
● Felipe cerca di dimenticare Celia e corteggia una domestica de la Deliciosa.
● Rosina scopre che Leonor vuole vendere parte del suo giacimento.