Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: la cugina ritrovata

“Una vita”, le anticipazioni: la cugina ritrovata

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 9 agosto su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

02 Agosto 2019 | 11:10 di Valentina Ondei

Celia (Ines Aldea) non aspetta nessuna visita e rimane molto stupita quando Lolita (Rebeca Alemany) annuncia che nel salone c’è una giovane donna con una valigia in mano. La moglie di Felipe Alvarez (Marc Parejo) in un primo momento sembra non riconoscere la cugina Lucia Alvaredo (Alba Gutierrez) figlia di Joaquin, un suo vecchio zio. In effetti sono passati tanti anni e Lucia, nel tempo, è diventata una splendida ragazza. A Celia però bastano pochi attimi per ritrovare quella complicità che ha unito le due donne fin da bambine. Quando la ragazza spiega che è passata per una visita ed è alla ricerca di un albergo, Celia non ha un attimo di esitazione e decide di ospitare la cugina nella sua casa. L’Alvarado pare essere una donna solare e positiva con una grande sensibilità che non passa inosservata agli occhi di Samuel Alday (Juan Gareda). Il secondogenito di Jaime, nonostante lo stato di angoscia in cui si trova, sembra ritrovare il sorriso solo in presenza di Lucia...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 luglio al 2 agosto)

Samuel mente alla matrigna per coprire l’incontro tra Diego e Blanca, schierandosi così dalla parte del fratello. Ursula trova lo stemma dei Koval che Carmen ha messo all’interno di un tovagliolo. Blanca, sconvolta all’idea che sua madre sappia dove si trova Moises, chiede a Ursula di accompagnarla al cimitero sulla tomba della figlia. In realtà i suoi piani sono ben diversi. Arturo confessa alla domestica che presto perderà la vista mentre Silvia prende una decisione molto sofferta che getterà il Colonnello nella disperazione.

Le anticipazioni dal 3 al 9 agosto

● Agustina, sempre più preoccupata per il suo padrone, decide di andare a confidarsi con Felipe.
● Ursula propone un patto a Samuel ma il giovane prima pretende di vedere Moises.
● Diego decide di contattare suo padre, l’unico che potrebbe far ragionare la sua matrigna, ma questo getterà Samuel nel panico.
● Felipe ha un’intuizione che salverà la vita del Colonnello.
● Arturo è sempre più disperato per le sue condizioni e vuole quindi rompere il fidanzamento con Silvia.