Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: la donna del mistero

«Una vita», le anticipazioni: la donna del mistero

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 al 6 luglio su Canale 5 alle ore 14.10

29 Giugno 2018 | 11:37 di Valentina Ondei

Durante la sua assenza da Acacias, Leonor (Alba Brunet) ha dovuto subire di tutto: è stata privata della libertà, trattata come una schiava e costretta a lavorare nei campi di cotone nell’isola di Fernando Poo. E per questo motivo la moglie di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clarck) non è più la donna positiva e solare di una volta. Il suo sguardo è perso nel vuoto e pare che nulla riesca a raggiungere il suo cuore. Neanche  le attenzioni delle madre o le dichiarazioni d’amore del marito. L’unica persona che Leonor vuole al suo fianco è Habiba (Carolina Santos), la ragazza di colore che le è sempre stata vicino durante i giorni di prigionia. Se non fosse stato per lei, Leonor non sarebbe sopravvissuta ai soprusi e alla schiavitù. Pablo, in un primo momento, si mostra molto comprensivo con la moglie, ma la presenza di Habiba rende tutto molto difficile. Le due donne sono inseparabili e sembra che a legare Leonor alla sua nuova amica sia qualche cosa di molto più della semplice riconoscenza.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 25 al 29 giugno)

Felipe mostra a Pablo gli effetti personali di una donna trovata assassinata a Cordoba. Il giovane riconosce alcuni oggetti che appartengono a Leonor.  Ma, proprio quando nessuno se lo aspetta, la moglie di Pablo fa il suo ritorno ad Acacias. Susana invita Elvira a prendere lezioni di ricamo, in realtà vuole scoprire i segreti della ragazza. Simon intuisce che Susana vuole rivelare ad Arturo la sua relazione segreta con Elvira. Teresa è sempre più distrutta dalla morte di Mauro e Fernando teme che sposarla sia stato un errore.

Le anticipazioni dal 2 al 6 luglio

● Servante  organizza uno spettacolo per il carnevale.
● Ursula, dopo aver messo in cattiva luce Cayetana durante una riunione del patronato, subisce le conseguenze di quell’affronto.
● Celia preme affinché sua madre si riposi e si faccia curare. Ma Consuelo non reagisce e, anzi, le lascia una lettera di addio.
● Fernando medita di separarsi da Teresa e Cayetana è pronta a consolarlo.
● Teresa, durante la festa di Carnevale, balla con un uomo misterioso che crede di conoscere, poi viene aggredita.