Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: la rabbia di una moglie

“Una vita”, le anticipazioni: la rabbia di una moglie

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 7 giugno su Canale 5 (da lun. a sab. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.30)

31 Maggio 2019 | 14:15 di Valentina Ondei

Rosina (Sandra Marchena) ha un temperamento passionale. In più occasioni ha perso le staffe e tranquillizzarla non è stata certo un’impresa semplice. E sarà così anche questa volta. Liberto (Jorge Pobes), assalito dai sensi di colpa, confessa alla moglie di aver baciato Flora (Alejandra Lorenzo) mentre erano chiusi nella cioccolateria durante la rivolta. Rosina in un primo momento sembra accogliere la notizia con calma, ma la rabbia ha il sopravvento e il suo atteggiamento cambia drasticamente. Come una furia si reca in cioccolateria: prima inveisce contro Flora, poi va dietro il bancone e prende due bottiglie di champagne di contrabbando. Incurante del vicinato, esce dal negozio gridando tutta la sua contrarietà e minacciando di denunciare gli sporchi traffici della pasticciera. Le guardie, sentite le urla, non tardano ad arrivare, anche se Flora nega ogni cosa. Rosina ormai fuori controllo lancia le bottiglie contro i passanti e i gendarmi sono costretti ad arrestarla. Rinchiusa in carcere la donna farà di tutto per rimanerci, arrivando anche ad aggredire una guardia...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 25 al 31 maggio)

Arturo si scusa con Zavala che sembra accettare il pentimento del Colonnello. Intanto il Generale continua ad avvelenare Silvia e Valverde non riesce a mettersi in contatto con lei. Inigo fa una sconcertante confessione a Leonor e le racconta tutta la sua vita. Carmen incontra Riera che le promette di svelarle tutti i segreti di Ursula. Casilda, imbottita di tranquillanti, non ha potuto partecipare al funerale di Martin. Liberto confessa a Rosina di aver baciato Flora durante la rivolta dei minatori. Diego esce di prigione e vuole vendicarsi di Samuel.

Le anticipazioni dal 1° al 7 giugno

● Jaime cerca di convincere suo figlio Samuel a costituirsi ed espiare le sue colpe, ma la reazione del giovane avrà conseguenze drammatiche. Intanto Ursula elabora un nuovo piano.
● Diego, dopo aver saputo da Blanca che non è in fin di vita, passa la notte con lei e insieme meditano la fuga. Tuttavia Samuel rovinerà i loro piani.
● Casilda sembra indifferente alla morte di Martin, tanto da decidere di non portare il lutto.
● Trini racconta a Inigo del grande amore che ha legato Leonor e Pablo.