Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: la riscoperta dell’amore

“Una vita”, le anticipazioni: la riscoperta dell’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 al 12 aprile su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.30)

05 Aprile 2019 | 14:10 di Valentina Ondei

Arturo (Manuel Regueiro) è solo perché sua figlia è riuscita a fuggire con l’amato Simon (Jordi Coll), nonostante lui abbia fatto di tutto per fermarli. Persino ingaggiare un killer. Purtroppo l’unica a farne le spese è stata Adela (Marian Harahuetes) che, durante l’agguato ai due amanti, ha fatto da scudo al marito. Tutti gli abitanti di Acacias sono convinti che dietro all’omicidio della ex suora ci sia proprio il Colonnello. Isolato ed emarginato, Valverde passa le sue giornate all’Ateneo Militare. Durante un torneo di scherma affronta un temibile avversario che non vuole mostrare il volto, ma che riesce con abilità e destrezza a sconfiggerlo. L’umiliazione per Valverde è ancora più scottante quando scopre che lo spadaccino è una donna: Silvia Reyes (Elia Galera), affascinante, intelligente e coraggiosa con una rigida educazione e grande senso del dovere. Infuriato, litiga con la rivale dicendo che la scherma è uno sport solo per uomini. Ben presto i due si incontreranno casualmente a La Deliciosa e la forte personalità di Silvia farà nel duro cuore del padre di Elvira (Laura Rozalen).

Il riassunto della scorsa settimana (dal 31 marzo al 5 aprile)

Susana festeggia insieme con gli amici la riapertura della sartoria. Leonor cerca di convincere Mendez a intercedere affinché i genitori di Virginia ricevano l’indulto ma lui si mostra irremovibile. Victor avvisa Antonito della vendita della Deliciosa. Maria Luisa teme che la partenza di Victor per Parigi possa rovinare definitivamente il loro rapporto. Olga rapisce Blanca, ma Ursula interviene. Elvira e Simon vogliono fuggire, ma Valverde ingaggia un killer per uccidere il ragazzo. Adela, però, si sacrifica per lui.

Le anticipazioni dal 7 al 12 aprile

● Liberto avvisa Samuel di aver visto Blanca e Diego che stavano per baciarsi. Intanto il maggiore dei fratelli Alday prende una decisione molto difficile e si confida con Felipe.
● Susana, convinta che Valverde sia il mandante dell’omicidio di Adela, non sopporta che Felipe lo frequenti.
● Maria Luisa  è alle prese con l’organizzazione delle sue nozze. Tuttavia sembra essere perseguitata dalla sfortuna e ogni cosa va storta.
● Ursula consegna una pistola a Samuel e lo esorta a tenere unita la famiglia.