Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: la separazione necessaria

“Una vita”, le anticipazioni: la separazione necessaria

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 al 10 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.30)

03 Maggio 2019 | 14:20 di Valentina Ondei

II piano di Ursula (Montse Alcoverro) e Samuel (Juan Gareda) per separare Blanca (Elena Gonzalez) da Diego (Ruben De Eguia) sta dando i suoi frutti. Il primogenito della famiglia Alday, dopo aver saputo dal padre che l’intossicazione da mercurio non gli darà scampo e che gli resta poco tempo da vivere, ha un unico pensiero: proteggere Blanca e il bambino che sta per nascere. L’uomo, distrutto dal dolore, decide di non parlare della sua malattia con la donna che ama, ma si confida con Huertas (Sandra Blazquez). Poi si reca da Samuel e lo prega di prendersi cura di Blanca. Lui presto lascerà la città e vuole assicurarsi che la giovane non rimanga da sola. Ignara di quello che sta succedendo, Blanca rimane senza parole quando Jaime (Carlos Olalla) le comunica che suo figlio non vuole più continuare la relazione con lei. La donna pretende delle spiegazioni, ma Diego le dice di abbandonare la casa e andarsene per sempre. Tuttavia la ragazza non demorde e rifiuta. Diego, allora, con la complicità di Huertas commetterà un gesto spregevole...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 aprile al 3 maggio)

Ursula rivela a Samuel un piano per separare Blanca e Diego. In un primo momento il ragazzo non sembra essere d’accordo. Casilda promette a Jacinto di organizzare una festa per il Carnevale. Arturo scrive un’accorata lettera a Elvira. Poi scopre che Silvia parteciperà a un altro torneo di scherma all’Ateneo. Leonor smaschera Inigo: il giovane ha raccontato tante menzogne sulla vita del padre. Ma nonostante questo, tra i due c’è attrazione. Flora organizza degli incontri letterari. Huertas ritorna ad Acacias.

Le anticipazioni dal 4 al 10 maggio

● Arturo si riconcilia con Silvia. Tuttavia, durante una festa di beneficenza, vede la donna frugare nei cassetti di Zavalo e tronca la relazione con lei.
● Inigo e Flora continuano i loro loschi traffici alla Deliciosa e anche Liberto finisce per cadere in trappola. L’unica a voler vedere chiaro è Susana che minaccia di denunciarli.
● Jacinto torna ad Acacias senza aver trovato l’amore.
● Leonor è sempre più attratta da Inigo.
● Huertas e Diego trovano un accordo per placare l’ira dei lavoratori.