Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: La sfida finale

«Una vita», le anticipazioni: La sfida finale

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 15 giugno su Canale 5 alle ore 14.10

10 Giugno 2018 | 12:31 di Redazione Sorrisi

Cayetana (Sara Miquel), dopo il patto con Ursula (Montserrat Alcoverro), è diventata ancora più perfida. Il suo unico pensiero è rendere la vita impossibile a Teresa (Alejandra Meco) e tormentare tutte le persone a lei care. Ma anche Mauro (Gonzalo Trujillo) ha un chiodo fisso: appena ottenuta la carica di commissario, promette a Del Valle (Victor Huerta) che la signora di Acacias avrà una punizione esemplare. Le sue indagini partiranno proprio dal Ministero. Il nuovo commissario è, infatti, determinato a scoprire quale funzionario sia riuscita a corrompore per ottenere l’indulto. Intanto Cayetana scopre che qualcuno sta indagando ancora su di lei e si reca al commissariato con l’intento di portare dalla sua parte anche Del Valle, ignara che Mauro ha preso il suo posto. A quel punto lo scontro tra lei e San Emeterio diventa inevitabile, anche perché Mauro ormai non ha più nulla da perdere e così le dichiara guerra aperta. Intanto la Sotelo, con la complicità di Ursula, è pronta a elaborare un piano per liberarsi definitivamente del suo nemico più agguerrito.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 2 all’8 giugno)

Consuelo ha vinto e Felipe è costretto a lasciare la sua casa per trasferirsi temporaneamente dai Palacios. Celia fa ritorno a calle Acacias con un nuovo look. Libero e Rosina, come promesso, salutano Susana e lasciano la città per qualche giorno. Ursula, determinata a eliminare Fabiana, continua a fare pressioni su Cayetana. Servante, a causa del suo esperimento con l’elevatore, ha un incidente e Consuelo va a fargli visita. Cayetana è sempre più furiosa con Teresa e giura che la sua vita diventerà un inferno.

Le anticipazioni dall’11 al 15 giugno

● Teresa si mostra entusiasta alla notizia che Fernando ha acquistato un terreno per costruire la loro casa. Intanto Mauro cerca di dimenticare la maestra tra le braccia di un’altra donna.
● Rosina racconta alle amiche del suo matrimonio con il giovane Liberto.
● Simon scopre che dalla sua camera è sparita la scatola in cui teneva tutti i suoi ricordi. Così affronta Susana che, però, lo tratta con disprezzo.
● Celia incontra Felipe e ha dei dubbi sulla separazione. Nel frattempo Huertas cerca di convincerla che lui non è cambiato.