Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: la sorella ritrovata

Una vita, le anticipazioni: la sorella ritrovata

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 gennaio al 1° febbraio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.00)

25 Gennaio 2019 | 15:55 di Valentina Ondei

Blanca (Elena Gonzalez), nonostante le cattiverie di Ursula (Montse Alcoverro), non ha esitato un secondo a salvare sua madre dalla furia di Olga (Sara Sierra). A questo punto, però, la Dicenta non può più nascondersi ed è costretta a raccontare la verità sulla sua seconda figlia. Blanca, infatti, è stata convinta per anni che la sorella fosse morta, ma adesso pretende di sapere cosa sia successo veramente. Intanto decide di non denunciare Olga per l’aggressione alla madre e allo stesso tempo cerca di organizzare un incontro proprio con la sorella. Per sua fortuna non dovrà aspettare molto e così, per la prima volta, le due sorelle si ritrovano faccia a faccia. Olga sembra un fiume in piena e racconta a Blanca di essere stata abbandonata da Ursula all’età di cinque anni nel bosco delle Dame. La sua vita è stata durissima  e piena di dolore. Blanca, sconvolta da queste rivelazioni, porta Olga a casa di Diego (Ruben de Eguia) e chiede al cognato di prendersi cura di lei per qualche giorno. Dopodiché affronta sua madre...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 20 al 25 gennaio)

Ursula ha capito che la persona che la sta tormentando è proprio sua figlia Olga. Così decide di mettere in guardia anche Blanca: Olga, infatti, potrebbe arrivare ad Acacias. Samuel, uscito dall’ospedale, trova Ursula molto cambiata e chiede la ragione a sua moglie. Elvira e Simon continuano a vedersi di nascosto. Intanto Adela digiuna per espiare i peccati del marito. Victor licenzia Antonito, ma Trini convince il fidanzato di Maria Luisa a riassumere il giovane.  Blanca e Diego si mettono a caccia di Merino.

Le anticipazioni dal 27 gennaio al 1° febbraio

● Elvira fa un’ennesima scenata a Simon e si sente molto umiliata: il suo onore è macchiato e la ragazza, oltre a far ingelosire il maggiordomo, si vendica anche su Adela.
● Ramon deve avviare nuovi affari all’estero ma non si fida ancora di suo figlio e decide di non coinvolgerlo.
● Maria Luisa non accetta che Lolita diventi sua cognata e così chiede alla domestica di lasciare suo fratello. Ma Antonito reagisce in malo modo.
● Susana inizia a mettere in dubbio la gravidanza di Rosina.