Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: la vendetta non può attendere

“Una vita”, le anticipazioni: la vendetta non può attendere

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 31 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.30)

24 Maggio 2019 | 14:10 di Valentina Ondei

Diego (Ruben de Eguia) è tornato ad Acacias per sedare la rivolta degli operai pronti a farsi giustizia e attaccare i padroni. Samuel (Juan Gareda), appena saputa la notizia dell’arrivo del fratello, ha deciso di assecondare il criminoso piano di Ursula (Montse Alcoverro) per liberarsi definitivamente di lui. Ma il piano è fallito e a farne le spese è stato Martin (Javi Chou). Quest’ultimo, venuto a conoscenza del complotto ai danni del primogenito della famiglia Alday, è corso ad avvisarlo prendendo la pallottola destinata all’amico. Intanto Diego viene arrestato per essersi intromesso tra le forze dell’ordine e i rivoltosi e, chiuso in cella, non riesce a darsi pace per l’uccisione di Martin. Ma le sue preoccupazioni non sono finite. Samuel, durante una visita in carcere, gli rivela dell’ennesimo malore di Blanca (Elena Gonzalez) e gli dà la colpa anche di questo. Diego, come reazione, fa di tutto per farsi punire dalle guardie che lo mettono in cella di isolamento. In realtà il suo è solo uno stratagemma per evadere di prigione. Una volta libero chiede a Huertas di procuragli una pistola per vendicare la morte del suo amico, mentre il padre corre da lui per dargli una notizia sconvolgente.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 24 maggio)

Inigo cerca di proteggere Leonor durante la rivolta dei minatori d’oro. Intanto sua moglie Flora è nella cioccolateria con Liberto. Le due coppie sono pericolosamente vicine. Samuel è sempre più furioso con la moglie e decide di uccidere Diego. Ma a farne le spese sarà Martin... Blanca rischia per la seconda volta di perdere il bimbo. Diego, dopo aver cercato invano di fermare i ribelli, viene arrestato dalle forze dell’ordine. Casilda è preoccupata per il marito e corre a cercarlo. La spia Silvia sposa Zavala ma ha paura di essere scoperta...

Le anticipazioni dal 25 al 31 maggio

● Arturo si scusa con Zavala che sembra accettare il pentimento del Colonnello. Intanto il Generale continua ad avvelenare Silvia e Valverde non riesce a mettersi in contatto con lei.
● Inigo fa una sconcertante confessione a Leonor e le racconta tutta la sua vita.
● Carmen incontra Riera che le promette di svelarle tutti i segreti di Ursula.
● Casilda, imbottita di tranquillanti, non ha potuto partecipare al funerale del suo amato Martin.
● Liberto confessa a Rosina di aver baciato Flora durante la rivolta dei minatori.