Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: l’agguato più spietato

“Una vita”, le anticipazioni: l’agguato più spietato

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 14 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 22.30)

07 Giugno 2019 | 16:12 di Valentina Ondei

Samuel (Juan Gareda), dopo aver ucciso suo padre, non riesce a darsi pace. Così, per rimediare alle sofferenze che ha inflitto a Blanca (Elena Gonzalez) e al fratello, ha organizzato un incontro con Diego (Ruben De Eguia). Il primogenito della famiglia Alday è rimasto colpito dalle parole del fratello che si è mostrato pentito e ha assicurato di aiutare lui e Blanca a lasciare Acacias. Nonostante lo scetticismo della giovane Dicenta, che non crede alle parole del marito, Samuel mantiene la promessa. Finalmente Diego e Blanca sono a un passo dalla libertà. Tuttavia la carrozza che li sta portando via viene assalita da alcuni banditi. Diego preso alla sprovvista cerca di difendersi ma purtroppo viene picchiato e buttato in un dirupo. Blanca invece riesce miracolosamente a sfuggire alla furia degli assalitori e, nascosta nel bosco, dà alla luce una bambina. Spossata dal parto sviene. Al suo risveglio una contadina le dice che la piccola è morta. Ma Blanca è sicura di aver partorito un maschietto...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 7 giugno)

Jaime cerca di convincere suo figlio Samuel a costituirsi ed espiare le sue colpe, ma il giovane lo uccide. Intanto Ursula elabora un nuovo piano. Diego, dopo aver saputo da Blanca che non è in fin di vita, passa la notte con lei. Tuttavia Samuel rovinerà i loro piani. Casilda sembra indifferente alla morte di Martin. Inigo scrive una lettera d’amore a Leonor. Rosina è furiosa per il tradimento di Liberto. Silvia accetta un’altra missione e rinuncia all’amore per Arturo. Ursula continua a essere tormentata dai terribili ricordi del suo passato.

Le anticipazioni dall’8 al 14 giugno

● Flora confessa al fratello di aver visto per strada il vero Inigo Cervera. Così lui e Leonor decidono di rimandare la loro partenza.
● Casilda recupera la memoria e deve fare i conti con la morte di Martin. Intanto Jacinto cerca di consolarla.
● Silvia trova un modo per smettere di fare la spia per il re di Spagna. Così Arturo prende coraggio e le chiede di sposarlo.
● Paquito scopre che Flora sta contrabbandando bottiglie di champagne.
● Antonito ha intuito quali sono i piani di Leonor e Inigo.