Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: lo smemorato di Acacias

“Una vita”, le anticipazioni: lo smemorato di Acacias

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 21 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

21 Giugno 2019 | 14:10 di Valentina Ondei

Il vero Iñigo Cervera (Adrian Castineiras) è arrivato, a sorpresa, nel quartiere. Flora (Alejandra Lorenzo) lo ha subito riconosciuto ed è rimasta sbalordita: infatti era convinta che fosse rimasto ucciso con la moglie in un agguato messo a segno da alcuni rapinatori. L’uomo sembra vivere di espedienti e ora Flora e Ignacio (Xoan Forneas), che si è spacciato per lui, sono terrorizzati all’idea di poter essere smascherati. Quando Flora vede Iñigo rubare un portafoglio, decide di approfittare della situazione e lo invita in cioccolateria. Dai suoi racconti la pasticciera capisce ben presto che non ricorda nulla del proprio passato, neanche il suo nome. Infatti si fa chiamare da tutti Peña, soprannome che gli hanno dato i contadini. Tutto si complica quando Paquito coglie sul fatto Peña mentre sta rubando un’altra volta: lo colpisce con una bastonata e vorrebbe portarlo in prigione. A quel punto Flora e Ignacio intervengono per evitargli il carcere. Temono, infatti, che dietro le sbarre Iñigo possa recuperare la memoria. Così decidono di offrirgli un posto di lavoro alla Deliciosa...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 21 giugno)

Flora riesce a convincere Paquito a non denunciarla per il contrabbando di champagne. La pasticciera, infatti, è disposta ad assecondare un piccolo vizio del guardiano. Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego. Arturo riceve la visita di Esteban. ll giovane, in realtà, vuole parlare con Silvia. L’amicizia tra i due scatenerà la gelosia del Colonnello Valverde. Cervera, quello vero, si presenta alla cioccolateria gettando nel panico Inigo e sua sorella. Tuttavia l’uomo sembra non ricordare nulla del suo passato. Blanca cerca la verità sul figlio scomparso.

Le anticipazioni dal 22 al 28 giugno

● Samuel è preoccupato perché Diego vuole ritrovare suo padre, ma Ursula ha già in mente un piano per depistare il ragazzo.
● Arturo è sempre più geloso di Silvia. Decide, perciò, di darle un ultimatum. Intanto mettono in piedi un progetto veramente ambizioso.
● Blanca si trasferisce a casa Alday con l’intento di ritrovare suo figlio. Il piccolo, in realtà, è nascosto in un convento
● Diego cerca in tutti i modi di riconquistare la fidanzata.
● Rosina proibisce a Liberto di giocare a carte con Jacinto.